Quantcast
GuruKodiSmart TV

Come installare Kodi 21 su smart TV LG webOS

Condividi l'articolo

Kodi 21.0 Omega è stato appena rilasciato e una delle novità più entusiasmanti è la compatibilità con webOS, il sistema operativo delle recenti smart TV del brand LG. Vediamo quindi tutti i passaggi per installare la nuova versione del media center più amato di sempre su webOS. Sappi che, non avendo una smart TV LG con webOS, questa guida non l’ho potuta sperimentare di persona, ma è una traduzione del wiki ufficiale che trovi a questo indirizzo.

IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI e Wiseplay in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi dai un’occhiata al nostro articolo oppure visita la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Wiseplay, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.

Leggi anche:

Prerequisiti:

  • Un computer connesso alla stessa rete della TV
  • DevMode Manager per webOS
  • Un file IPK di Kodi

Procedura:

Installazione con DevMode Manager per webOS TV

  • Step 1. Accedi alla sezione “Developer Mode” (Modalità sviluppatore) sulla tua smart TV LG. Se non sei sicuro di quale opzione scegliere, seleziona “Developer Mode” per impostazione predefinita. Segui i passaggi per creare un account sviluppatore LG, installare l’app DevMode Manager e attivarla. In alternativa, se la tua TV è già rootata, puoi invece configurare la connessione SSH e passare al passaggio 3.
  • Step 2. Segui i passaggi per creare un account sviluppatore LG, installa l’app in modalità sviluppatore e attiva la modalità sviluppatore.
  • Step 3. Clicca sul pulsante di installazione e selezionare il file Kodi IPK.
  • Step 4. Attendi il completamento dell’installazione.

Limitazioni attuali conosciute:

  • Gli add-on binari non sono disponibili nel repository.
  • Occasionalmente il sincronismo audio/video potrebbe non essere preciso.
  • Gli add-on DRM non sono supportati.

Conclusione

Hai completato con successo l’installazione di Kodi 21 Omega sulla tua smart TV LG con webOS. Ora puoi goderti la vasta gamma di funzionalità e add-on offerti da Kodi per arricchire la tua esperienza di intrattenimento. Ricorda di tenere presente le limitazioni attuali menzionate sopra. Se desideri ulteriori informazioni o assistenza, puoi consultare la pagina di supporto ufficiale di Kodi per webOS.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei riuscito a installare Kodi sulla tua smart TV LG con webOS? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 1.249 times, 3 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x