Quantcast
Guru

Come inviare spazio vuoto su Instagram e Facebook?

Condividi l'articolo

Instagram e Facebook sono piattaforme di social media abbastanza simili tra loro. Entrambe queste piattaforme sono sviluppate da Meta e puoi anche sincronizzare entrambe le piattaforme. Tuttavia, in modo simile, ci sono anche altre funzionalità fornite da entrambe le piattaforme e alcune funzionalità non sono disponibili.

Ad esempio, in entrambe le piattaforme SM, non puoi inviare un messaggio vuoto ai tuoi amici. Le piattaforme non lo consentono poiché la considerano un’attività illegale. Un carattere vuoto è un carattere Unicode che l’occhio umano non può vedere, ma le macchine lo riconoscono come un carattere reale.

Tuttavia, alcuni utenti sono ancora in grado di inviare un messaggio di testo invisibile ai propri amici. Quindi, come lo fanno?

Se anche tu sei interessato a questo piccolo trucchetto segreto, lascia che te lo spieghiamo. Per inviare un messaggio di testo vuoto, utilizzano un carattere invisibile, che consente loro di creare un messaggio completamente invisibile.

Se vuoi sapere come creare un testo invisibile anche su Facebook e Instagram, allora leggi questo articolo alla fine!

Metodi per spazio vuoto copia e incolla Instagram e Facebook

Ora, qui ti mostrerò i metodi più semplici che possono aiutarti a creare uno spazio vuoto, che puoi utilizzare per inviare su Instagram o Facebook.

Utilizza lo strumento online

Il primo e più semplice metodo che può aiutarti a creare un carattere vuoto è utilizzare un generatore di testo invisibile online. Questo strumento online ti offre molteplici opzioni che puoi utilizzare per creare testo vuoto.

Sono disponibili numerosi strumenti online diversi e trovare uno strumento affidabile e gratuito non è così semplice. Ma non ti preoccupare più, ho trovato un generatore gratuito per te? Lo strumento è Blankcharacter.net che offre spazio vuoto copia e incolla tutte le volte che vuoi.

Tuttavia, se ti stai chiedendo come utilizzare questo strumento per creare uno spazio vuoto, ecco la guida passo passo.

  • Qui vedrai un’interfaccia di questo tipo, proprio come mostrata di seguito.
  • Nella sua homepage troverai 3 metodi diversi e ognuno di essi funziona per generare testo vuoto.
  • Nel Metodo 1, crea molti spazi vuoti secondo le tue esigenze. con solo 1 clic.
  • Nel Metodo 2, puoi semplicemente fare clic sul pulsante “Copia negli appunti” e copiare il testo invisibile.
  • Tuttavia, nel Metodo 3, vedrai una casella in cui si troverà il carattere invisibile. Quindi, devi solo selezionare il carattere (come mostrato di seguito) e premere CTRL+C per copiarlo.
  • Se sei preoccupato se il personaggio funzionerà su Facebook o Instagram, puoi anche testarlo sul posto.

Successivamente, potrai accedere al tuo profilo Instagram o Facebook e inviare il personaggio invisibile ai messaggi di tutti i tuoi amici.

Conclusioni

In conclusione, l’invio di spazio vuoto su Instagram e Facebook può essere ottenuto utilizzando strumenti online come carattere vuoto di Blankcharacter.net. Sia che copino direttamente da un generatore o selezionino il carattere Unicode corretto, gli utenti possono creare testo vuoto per inviare messaggi unici e intriganti agli amici.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 66 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x