Come ottenere l’app di Telegram Web senza restrizioni
Ora puoi raggirare tutti i limiti imposti dalla censura e dagli amministratori troppo “severi”
Telegram è la piattaforma di messaggistica più versatile e completa di sempre ma a volte, tutta questa potenza può limitarti. La censura imposta da Google e le restrizioni. a volte assurde, imposte da alcuni amministratori di gruppi e canali, possono impedirti di utilizzare il servizio in modo completo.
Ci sono gruppi e canali in cui gli amministratori hanno imposto il divieto di fare screenshot, di copiare o inoltrare i messaggi e di scaricare e condividere i contenuti.
Oggi però ti voglio insegnare un trucco fantastico per raggirare tutti questi limiti, inclusi quelli imposti dalla censura di Google. In questo articolo ti spiego come ottenere l’app di Telegram Web senza restrizioni, una versione che ti permetterà di accedere a tutti quei canali e gruppi che sulla versione del Play Store non troverai. Seguimi passo passo e non te ne pentirai.
Come installare Telegram Web su Android
- Apri il browser Chrome del tuo Android e visita il sito webk.telegram.org.
- Clicca in alto a destra sui tre puntini verticali.
- Clicca su “Installa app“.
- A questo punto la versione Web di Telegram (senza restrizioni), verrà installata sul tuo dispositivo Android e potrai accedervi tranquillamente con il tuo numero di telefono.
IMPORTANTE:
Ci sono alcune cose da precisare su questa versione di Telegram. Come ho spiegato in un vecchio articolo, le versioni Web in formato “webk” e “webz” sono definite “senza restrizioni”, proprio perché sono state create per raggirare tutti i limiti a cui Telegram è soggetto per via della censura spietata.
Questa versione si può creare solo ed esclusivamente dal browser Google Chrome ed è legata ad esso in modo indissolubile. Senza Chrome infatti non può funzionare.
Essendo una versione Web, questo Telegram raggira tutti i limiti delle versioni per mobile, quindi ti consente di fare screenshot e scaricare e condividere quello che ti pare, dove ti pare.
Scarica direttamente Telegram Web
E se non vuoi perdere tempo ad aprire Chrome e digitare l’indirizzo di Telegram, scarica direttamente l’APK di Telegram Web cliccando sull’immagine seguente:
Non te l’aspettavi questa vero? 😘
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa guida? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].