Telegram “senza restrizioni” è disponibile anche in versione web

Condividi l'articolo

Disponibili due nuove piattaforme webk e webz. Alla fine ne resterà soltanto una…

Telegram è seriamente intenzionato a boicottare la censura imposta dal regime e ha appena rilasciato una versione per Android che a detta del creatore Pavel Durov non ha alcuna restrizione. Come descritto in questo articolo, non è ancora chiaro con precisione quali siano le restrizioni raggirate da questa versione ma si presume che si possa accedere anche a gruppi e canali che nella versione ufficiale risultano non più accessibili.

La versione senza restrizioni non è ancora disponibile su iOS ma la può testare chiunque direttamente dal browser in quanto Durov ha appena lanciato due nuove piattaforme web accessibili dai siti https://webz.telegram.org/ https://webk.telegram.org/.

Leggi anche:

I due siti sono molto simili tra loro, alla versione web ufficiale ma soprattutto alla versione desktop per PC. Tuttavia la versione webz ha ancora qualche problema con le notifiche desktop e non offre la possibilità di installare la scorciatoia per accedervi direttamente. Una delle due piattaforme sarà scelta come definitiva ma il progetto, nonostante sia già accessibile e funzionante, è ancora in fase iniziale.

Versione webk
Versione webz
Nuove funzioni

Sia la webk che la webz offrono già la nuova voce Telegram Features (Funzioni di Telegram) che come descritto in questo articolo, sostituisce l’attuale FAQ Telegram con un canale appositamente creato per imparare a utilizzare la piattaforma. Per entrare a far èarte del canale in anteprima, clicca su questo link: https://t.me/TelegramTipsIT.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Proverai queste due nuove piattaforme web senza restrizioni? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: