Quantcast
News

Come potenziare il tuo stream Twitch

Condividi l'articolo

Twitch ha annunciato l’espansione del programma “Boost This Broadcast”. Un’esperienza che affronta le sfide della community della piattaforma e gli spettatori potrebbero voler prestare maggiore attenzione alle chat room nelle prossime settimane.

Sebbene la sfida Drive This Streaming sia simile alla maggior parte delle altre sfide della community, non è impostata da Streaming. Twitch decide quando è disponibile per lo streaming ai creatori e quali sono i suoi parametri.

Questa non è una sfida che gli spettatori o gli streamer possono avviare da soli. È iniziato inviando a Twitch una notifica alle emittenti che la sfida era aperta a loro.

Una volta iniziata la sfida, gli spettatori dovrebbero notare una notifica nella parte superiore della chat che informa che la sfida è in diretta. A questo punto, gli spettatori potranno aiutare a dirigere gli sforzi promozionali.

Leggi anche:

Assistere il creatore durante la campagna Boost this Stream contribuirà a fornire ulteriore visibilità sulla piattaforma, come la sezione “Canali live che pensiamo ti piaceranno” nella home page.

Per aiutare a guidare questo sforzo di trasmissione, tutto ciò che devi fare è seguire i passaggi descritti nella notifica interattiva nella parte superiore della chat del canale che Boost verifica che questa trasmissione è stata attivata.

L’ultima espansione della Sfida include la possibilità di pagare denaro per aiutare il giocatore che stai vedendo ad aumentare la visibilità sulla piattaforma. In precedenza, l’esperienza includeva solo gli spettatori che utilizzavano i punti canale.

L’introduzione del denaro come mezzo di promozione ha portato alcuni, come il popolare dispositivo di streaming xQc, a far scivolare la piattaforma.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei un assiduo utilizzatore della piattaforma Twitch? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x