Come ripristinare i post eliminati su Instagram

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Alcune delle nuovissime opzioni di Instagram come Vanish Mode e Co-watching sono belle e davvero divertenti. Ma se devo selezionare una nuova aggiunta che si è confermata estremamente utile, potrebbe essere la funzione Eliminati di recente. Ti consente di ripristinare i post cancellati su Instagram in pochi passaggi. Quindi, nel caso tu abbia per caso cancellato un post, una storia, Reels o un video IGTV, potrai semplicemente recuperarli su Instagram. Vediamo quindi come utilizzare questa interessante funzione e ripristinare i post eliminati su Instagram.

Ripristina i post eliminati su Instagram (2021)

Prima di iniziare, è bene sapere che puoi ripristinare solo i post eliminati su Instagram entro 30 giorni dalla cancellazione. Questo è rilevante per post, Reels e film IGTV su Instagram. Per quanto riguarda le storie di Instagram, potrebbe essere ripristinato entro 24 ore dalla cancellazione. Detto questo, nel caso in cui tu abbia abilitato la funzione Archivio storie, la stessa finestra di 30 giorni si applicherà anche alle storie. Ora che è chiaro, vediamo come ripristinare i contenuti eliminati.

  • Apri instagram, clicca in basso a destra sull’iocna del tuo profilo quindi clicca sul menu hamburger in alto a destra
  • Ora clicca in basso su impostazioni
  • Clicca quindi su Account
  • E ora su Eliminati di recente
  • Qui troverai tutti i tuoi gadget eliminati inclusi post, racconti, Reels e film IGTV. Ad esempio, se hai bisogno di ripristinare il post cancellato su Instagram, cliccaci su, poi clicca in alto a destra sui 3 puntini verticali e clicca due volte su Ripristina
  • Fatto 😎
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è stata utile questa guida? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x