Lanciata oggi in India la Serie Oppo F19 Pro insieme a Oppo Band Style: come guardare il live streaming

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
Il lancio della serie Oppo F19 Pro in India sarà trasmesso in live streaming attraverso i canali ufficiali di Oppo India

La serie Oppo F19 Pro verrà lanciata oggi in India con un evento in live streaming. La nuova serie dovrebbe comprendere Oppo F19 Pro + e Oppo F19 Pro.

Oppo non si nasconde più ed è fortemente intenzionata a competere testa a testa con i cugini di Xiaomi.
Neanche il tempo di rivelare le specifiche tecniche di Oppo A94 che già il colosso cinese si appresta a lanciare la nuova serie F19. Mentre Oppo F19 Pro + dovrebbe avere il supporto 5G, Oppo F19 Pro dovrebbe essere dotato di connettività 4G. Entrambi gli smartphone sarebbero dotati di un design del display bucato. Accanto alla serie Oppo F19 Pro, Oppo lancia oggi il braccialetto per il monitoraggio del fitness Oppo Band Style. La nuova fascia per il fitness è caratterizzata da un monitoraggio continuo della SpO2 e dal monitoraggio della frequenza cardiaca in tempo reale.

Oppo F19 Pro series India lancia i dettagli del livestream

Il lancio della serie Oppo F19 Pro in India avverrà virtualmente alle 19:00 IST. Il lancio sarà trasmesso in live streaming attraverso i canali ufficiali di Oppo India su Facebook, Instagram, Twitter e YouTube. Puoi anche guardare l’evento in diretta attraverso il video incorporato di seguito.

Specifiche Oppo F19 Pro (previste)

Secondo le fughe di notizie e i teaser, Oppo F19 Pro funzionerà su Android 11 con ColorOS 11.1 e sarà dotato di un display Super AMOLED full-HD + da 6,43 pollici. Si dice anche che abbia un SoC MediaTek Helio P95 octa-core, insieme a un massimo di 8 GB di RAM e 128 GB di memoria integrata. Lo smartphone potrebbe anche offrire una configurazione con quattro telecamere posteriori con un sensore primario da 48 megapixel, uno sparatutto ultra grandangolare da 8 megapixel, un sensore verticale da 2 megapixel e un sensore macro da 2 megapixel. Ci sarebbe anche un sensore per fotocamera selfie da 16 megapixel nella parte anteriore.

Si dice anche che Oppo F19 Pro abbia una batteria da 4,310 mAh con carica flash VOOC da 30 W. Si ipotizza inoltre di avere una porta USB di tipo C, un jack per cuffie da 3,5 mm e un sensore di impronte digitali in-display.

Specifiche Oppo F19 Pro + (previste)

L’Oppo F19 Pro dovrebbe anche essere dotato di ColorOS 11.1 out-of-the-box e di un display AMOLED da 6,4 pollici. Potrebbe offrire il SoC MediaTek Dimensity 800U, insieme a 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Sul fronte dell’ottica, si ipotizza che il telefono abbia una tripla fotocamera posteriore con un sensore primario da 64 megapixel, uno sparatutto ultra grandangolare da 8 megapixel e un sensore di profondità da 2 megapixel. È anche probabile che abbia un sensore per fotocamera selfie da 32 megapixel. Inoltre, si dice che Oppo F19 Pro + abbia una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida da 30 W.

Specifiche Oppo Band Style

L’Oppo Band Style sarà dotato di un display AMOLED a colori da 1,1 pollici e offrirà il monitoraggio della SpO2. Fornirà anche il monitoraggio della frequenza cardiaca e il monitoraggio del sonno. Inoltre, Oppo Band Style includerà 12 modalità di allenamento integrate.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Hai mai avuto uno smartphone Oppo? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x