Come scaricare gli sticker di Messi campione del mondo
Milioni di utenti stanno condividendo gli sticker dell’argentino Lionel Messi che solleva l’ambito trofeo della Coppa del Mondo del Qatar 2022. Anche se la nostra Italia non ha partecipato a questo prestigioso evento, in tantissimi hanno tifato per l’Argentina. Il compianto Maradona e l’accesa rivalità storica con i cugini transalpini, ha sicuramente portato gli italiani a tifare per la squadra del giocatore del Paris Saint Germain, Messi.
Ma come si fa ad aver questi nuovi sticker su uno smartphone Android o iPhone? GuruHiTech ti propone una guida dettagliata.
Gli sticker di Messi non sono disponibili nell’elenco di quelli suggeriti da WhatsApp, per questo sarà necessario utilizzare uno dei pacchetti forniti dalle app disponibili nel negozio ufficiale di Apple o Google.
Il processo di download di ’10′ adesivi per WhatsApp è semplice e completamente gratuito.
Come scaricare gratuitamente gli sticker di Lionel Messi su Android
- Accedere a Google Play Store da un telefono Android e scaricare un’applicazione chiamata Top Stickers.
- Una volta installata, entra nell’app e cerca (nella lente di ingrandimento) “Lionel Messi” o, in alternativa, “Argentina campeón“. Questa ricerca può variare a seconda delle confezioni che includono le diverse figurine di Messi e dei giocatori dell’Albiceleste.
- Scorri quindi verso il basso fino a trovare l’opzione Aggiungi a WhatsApp.
- L’applicazione ti chiederà se vuoi aggiungere gli adesivi al tuo WhatsApp e tutto ciò che dovrai fare è cliccare l’opzione Aggiungi.
- Tutto qui.
Ora avrai a disposizione una cartella di sticker di Lionel Messi e potrai inviarli nelle tue chat di WhatsApp.
Come scaricare gratuitamente gli sticker di Lionel Messi su iPhone
Come scaricare gratuitamente gli sticker di Lionel Messi su iPhone
- Accedere all’App Store da un iPhone e scarica un’applicazione chiamata Sticker.ly. Questa applicazione è disponibile anche su un Android (nel caso in cui gli adesivi non siano disponibili sull’applicazione di cui sopra).
- Anche in questo caso, dovrai avviare l’app e inserire “Lionel Messi” nel motore di ricerca (la lente di ingrandimento in basso), dove troverai tutti gli adesivi di questo giocatore. In alternativa, puoi anche cliccare su questo link, che ti porterà a un pacchetto con gli sticker più recenti dell’app.
- Una volta selezionato il pacchetto, clicca sull’opzione Aggiungi a WhatsApp.
- Premendo l’opzione precedente, l’applicazione scaricherà automaticamente l’intero pacchetto di sticker e lo porterà su WhatsApp.
- Infine, clicca sull’opzione Salva per poterli scambiare con altri fan della star argentina.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti sono piaciuti gli sticker di Lione Messi che solleva la Coppa del Mondo? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].