Con 4K Video Downloader puoi scaricare video da qualunque sito

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0

E puoi scaricare anche i file MP3 o i sottotitoli in formato SRT da YouTube.

4K Video Downloader è un fantastico software per PC in grado di scaricare i video da qualsiasi sito Web, social media inclusi. Ciò che rende questo programma ancor più interessante è la sua compatibilità non solo con Windows e Mac ma anche con Linux (non solo Ubuntu). 4K Video Downloader si può scaricare facilmente dal sito ufficiale ma, per chi utilizza distribuzioni Linux diverse da Ubuntu, è disponibile anche in altre sorgenti software. Su Manjaro, ad esempio, il software è disponibile nei pacchetti AUR.

4K Video Downloader è disponibile anche nei pacchetti AUR di Linux Manjaro

Perché installare 4K Video Downloader

Questo software, oltre ad essere disponibile per tutti i principali sistemi operativi desktop, è anche completamente gratuito. Lo puoi utilizzare gratuitamente per 30 giorni e poi decidere se acquistare o meno la versione Premium, senza alcun vincolo. Potrai scaricare i video in alta definizione da qualsiasi sito Web e social network, in modo semplice e rapido. Ecco le principali caratteristiche di 4K Video Downloader:

  • Scarica playlist e canali di YouTube: salva playlist complete e canali da YouTube in alta qualità e vari formati video o audio. Scarica il tuo YouTube Mix, Guarda dopo, Video preferiti e playlist private di YouTube. Scarica automaticamente i nuovi video dai canali YouTube preferiti. La versione gratuita ti permette però di scaricare solo 5 video da una playlist.
  • Estrai i sottotitoli di YouTube: il software ti permette di scaricare anche i sottotitoli dei video in formato SRT in oltre 50 lingue differenti. Puoi farlo sia da un singolo video che da una playlist o un intero canale.

Come utilizzare 4K Video Downloader

  • La prima cosa da fare è quella di scaricare il software dal sito ufficiale
Il sito riconosce il sistema operativo che stai utilizzando e ti scarica il file per Windows, macOS o Linux.

Il file per Linux è quello in formato .deb, compatibile con Debian e tutte le distro Ubuntu e derivate. Per l’installazione si ArchLinux e Manjaro puoi trovare 4K Video Downloader nei pacchetti AUR del “Software Center”.

  • Ora che 4K Video Downloader è stato installato lo puoi avviare e cominciare a scaricare tutti i video, audio e sottotitoli YouTube che ti pare.
  • Una volta individuato il link del video che intendi scaricare, copialo.
  • Ora entra su 4K Video Downloader e clicca in alto a sinistra su “Incolla collegamento“.
  • I video verranno subito riconosciuti dal software e li potrai selezionare e scaricare cliccando in basso a destra su “Scarica“.
Puoi scegliere se scaricare il video oppure solo l’audio, la qualità e il formato del file.
  • Fatto!

Quanto costa la versione Premium?

Come anticipato, hai 30 giorni di tempo per provare 4K Video Downloader con alcune limitazioni. Se il servizio soddisfa le tue esigenze allora puoi decidere di acquistare la versione Premium illimitata.

I prezzi potrebbero subire delle variazioni

Nella pagina dei Prodotti inoltre potrai trovare altri interessanti software che ti potrebbero interessare. È disponibile ad esempio 4K Tokkit che ti aiuta a scaricare i video di TikTok, 4K Video to MP3 e anche l’app 4K Video Downlaoder per Android.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Acquisterai la versione Premium di 4K Video Downloader? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x