HUAWEI MatePad Pro si svela il giorno prima del lancio

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Domani, HUAWEI terrà una presentazione su larga scala, dove, tra le altre cose, introdurrà un nuovo tablet di punta MatePad Pro. In previsione di questo evento, il dispositivo è stato certificato in Cina, grazie alla quale sono diventate note le sue principali caratteristiche tecniche. 

Secondo le informazioni fornite, il nuovo HUAWEI MatePad Pro sarà dotato di un display OLED da 11 pollici. Per fare un confronto, il modello dell’anno scorso utilizzava una matrice LCD. La fotocamera principale sarà tripla, ma non è indicata la risoluzione dei sensori.

Leggi anche:

Il tablet riceverà moduli Wi-Fi e 4G LTE e una batteria da 8200 mAh con supporto per 44 watt cablati, 27 watt wireless e 10 watt di ricarica inversa sarà responsabile dell’autonomia. Secondo indiscrezioni, la novità riceverà un processore da parte di Qualcomm, ma il modello non è stato ancora specificato. Il dispositivo eseguirà il nuovo sistema operativo HarmonyOS 3.0.

Oltre al tablet, domani verranno mostrate tante altre novità, tra cui laptop, TV, smartwatch e naturalmente, anche smartphone. 

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei interessato al lancio del MatePad Pro? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x