Con iPhone 14 i selfie saranno decisamente migliori
L’autorevole analista Ming-Chi Kuo ha affermato che nella nuova serie di iPhone 14, Apple intende non solo migliorare le fotocamere posteriori, ma anche effettuare un aggiornamento su larga scala della fotocamera frontale. In particolare, ci sarà una feature tanto attesa da tanti amanti dei selfie.
Secondo la fonte, le fotocamere anteriori dei nuovi iPhone utilizzeranno un sensore Sony e obiettivi prodotti da Genius e Largan. In precedenza c’erano voci secondo cui Apple avrebbe collaborato con LG Innotek, ma quest’ultimo non ha superato la rigorosa fase di test.
Leggi anche:
Uno dei principali miglioramenti alla fotocamera frontale dell’iPhone 14 sarà l’introduzione dell’autofocus. Prima di questo, tutti gli smartphone Apple avevano un focus fisso sulla parte anteriore. Ciò consentirà ai nuovi modelli di mettere a fuoco con precisione una persona durante le riprese di foto e video, indipendentemente dalla sua distanza. Inoltre, l’obiettivo diventerà un obiettivo a sei elementi anziché uno a cinque obiettivi e la dimensione dell’apertura aumenterà a f/1.9, il che ti consentirà di catturare più luce e scattare foto migliori, specialmente in condizioni di scarsa illuminazione.
Ci sono anche informazioni che la fotocamera principale o ultra grandangolare nei nuovi iPhone avrà una risoluzione di 48 megapixel e ci sarà il supporto per la registrazione video con risoluzione 8K.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Non vedi l’ora di farti un selfie con iPhone 14 vero? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].