Cosa offrirà il nuovo smartphone Honor X20?

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Sembra tutto pronto per portare lo smartphone Honor X20 come successore dell’X10 5G dello scorso anno. Tuttavia, l’X10 5G non è stato lanciato dalla Cina. Quindi, resta da vedere se il successore farà il suo debutto nel mercato globale.

Un informatore su Weibo ha rivelato che il prossimo Honor X20 sarà alimentato dal processore SoC MediaTek Dimensity 1200. A parte questo, non si sa nulla del prossimo telefono. Tuttavia, il telefono è stato pensato per essere un dispositivo di fascia media.

Si presume che il dispositivo seguirà la stessa sequenza temporale di lancio del suo predecessore. Se questo fosse vero, Honor X20 verrà lanciato il mese prossimo e si ritiene che sia anche un dispositivo abilitato al 5G come il suo predecessore. Per ricordare, Honor X10 5G è stato lanciato lo scorso anno a maggio. In termini di funzionalità, lo smartphone ha un LCD IPS da 6,63 pollici con una risoluzione di 720 × 1.560 pixel e una frequenza di aggiornamento di 90Hz.

Questa volta l’azienda potrebbe offrire una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Inoltre, Honor X10 5G è stato lanciato con il sistema operativo Android 10 e il dispositivo è alimentato dal SoC Kirin 820 abbinato alla RAM LPDDR4X e all’archiviazione UFS 2.1. Inoltre, una batteria da 4.200 mAh alimenta il dispositivo che supporta un caricabatterie da 22,5 W.

Per le fotocamere, il telefono ha una configurazione a quattro fotocamere composta da un sensore principale Sony IMX 600y da 40 MP, un sensore da 8 MP e un sensore di profondità e macro da 2 MP. In primo piano, il telefono è dotato di una fotocamera selfie pop-up da 16 MP. quindi, possiamo aspettarci la stessa fotocamera pop-up dal suo successore. Altre caratteristiche includono un sensore di impronte digitali rivolto lateralmente, registrazione video 4K UHD e doppio slot SIM, Wi-Fi 802.11ac, Bluetooth 5.1, GPS, USB-C e slot per cuffie da 3,5 mm per la connettività.

Prezzo

Inoltre, il prezzo dello smartphone inizia in Cina a 1.899 Yuan (∼ € 243,50). Si dice anche che il prossimo Honor X20 sia un dispositivo di fascia media. Considerando questo, il telefono potrebbe cadere Rs. 30.000. Inoltre, se il telefono arriverà con il SoC Dimensity 1200, darà una dura concorrenza contro il Realme GT Neo lanciato di recente, che utilizza anche lo stesso chipset, e il prezzo del telefono inizia in Cina a CNY 1.799 (∼ 230,68).

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questo Honor X20? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

 

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x