News

Cyber Polygon: il 9 luglio sarà l’inizio del Grande Reset?

Condividi l'articolo
Hai mai sentito parlare di “Great Reset”?

Il 9 luglio, il World Economic Forum lancerà una simulazione di una “pandemia informatica” per prepararsi al ripristino economico. Nell’ottobre 2019, una simulazione simile ha poi dato vita a quella che ancora adesso conosciamo come “pandemia da Coronavirus”. Siamo in pericolo?

Il Cyber Polygon sarà l’inizio del Great Reset? Molti lettori sono a conoscenza di una simulazione condotta dal World Economic Forum chiamata Evento 201 che ha preceduto la pandemia di COVID. L’evento 201 ha descritto stranamente e sembrava prevedere la pandemia. In realtà c’è stata anche una simulazione di pandemia chiamata Clade X che ha preceduto il Covid ma non ha avuto lo stesso effetto mediatico.

Leggi anche:

Ciò che alcuni lettori potrebbero non sapere, tuttavia, è che il World Economic Forum ha condotto una simulazione simile, Cyber Polygon 2020. Anche questo evento del 2020 prevedeva una catastrofe globale.

Una nuova simulazione di attacco informatico, Cyber Polygon, avverrà il 9 luglio 2021.

Il WEF, la russa Sberbank, e la sua controllata di sicurezza informatica BIZONE hanno annunciato a febbraio che una nuova simulazione di attacco informatico si sarebbe verificata il 9 luglio 2021. L’evento simulerà un attacco informatico alla catena di approvvigionamento simile all’attacco SolarWinds che “valuta la resilienza informatica” del partecipanti all’esercizio.

ATTENZIONE:

Vuoi leggere il resto dell’articolo? Scarica il PDF dell’articolo integrale cliccando sull’immagine seguente:

download 2

Se hai difficoltà a scaricare il file, contattami via email all’indirizzo indicato un po’ più in basso.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Credi che il Cyber Polygon possa essere l’inizio del tanto acclamato Great Reset? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
2
(Visited 61 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments