Quantcast
News

Cybertruck a rischio: Tesla ferma le consegne per un difetto al pedale dell’acceleratore

Condividi l'articolo

Tesla ha deciso di sospendere tutte le consegne del Cybertruck a causa di un grave problema che ha riguardato il pedale dell’acceleratore. Numerosi clienti hanno segnalato malfunzionamenti critici nei loro nuovi pickup elettrici poco dopo averli acquistati.

Le lamentele degli utenti sono arrivate sia dai forum online sia dai social media, con video che mostrano come il coperchio del pedale dell’acceleratore si sia staccato, rimanendo bloccato e premendo costantemente sul pedale, causando una accelerazione incontrollata. Questo difetto ha portato Tesla a bloccare tutte le consegne del Cybertruck fino al 20 aprile per risolvere i problemi imprevisti.

Leggi anche:

Molti clienti hanno condiviso storie terrificanti sulle loro esperienze con il Cybertruck, denunciando errori di sterzo, problemi software e guasti ai freni. Inoltre, il lancio ritardato del veicolo ha anche visto problemi come ruggine, carrozzerie sporche, disallineamento dei pannelli e un fallimento significativo della tenda Basecamp.

La tenda Basecamp, un’opzione di campeggio di lusso progettata per essere fissata al retro del Cybertruck, è stata criticata per non essere all’altezza delle promesse fatte dall’azienda. Altri incidenti hanno incluso Cybertruck bloccati per problemi software durante il fuoristrada, segni di ruggine su veicoli esposti alla pioggia e guasti ai freni che hanno complicato la guida su terreni difficili.

Questi problemi continuano ad accumularsi, mettendo a dura prova la reputazione di Tesla e sollevando domande sulle affermazioni dell’azienda riguardo alla qualità e alla durata del Cybertruck. Resta da vedere come l’azienda affronterà questi problemi e se riuscirà a ripristinare la fiducia dei propri clienti.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
kk miner