Quantcast
News

DAZN aumenta i prezzi per la Serie A: nuovi costi degli abbonamenti dal 2024-2025

Condividi l'articolo

Gli abbonati DAZN dovranno prepararsi a sborsare di più per poter seguire la Serie A a partire dalla stagione 2024-2025. La nota piattaforma di streaming sportivo ha infatti annunciato un aumento dei prezzi per due delle sue principali opzioni tariffarie.

Nello specifico, l’abbonamento Standard passerà da 299 euro a 359 euro all’anno, mentre l’opzione Plus subirà un rincaro più consistente, salendo da 499 euro a 599 euro annui. Questa revisione dei prezzi riguarderà sia i nuovi abbonati che coloro che hanno già sottoscritto un contratto con DAZN.

Le motivazioni di questo incremento tariffario sono legate all’aumento dei costi dei diritti televisivi della Serie A, che DAZN detiene in esclusiva per il mercato italiano. La piattaforma ha dunque deciso di rivedere al rialzo i prezzi per mantenere la propria offerta e garantire agli utenti la visione delle partite del campionato italiano.

Leggi anche:

La differenza principale tra le due opzioni riguarda la possibilità di accedere ai contenuti in contemporanea su due dispositivi. Con l’abbonamento Standard, gli utenti potranno farlo purché entrambi i device siano connessi alla stessa rete internet domestica. Invece, la formula Plus consente di vedere i contenuti su due dispositivi anche se si trovano in luoghi diversi.

Gli abbonati attuali avranno la possibilità di recedere dal contratto senza alcuna penale entro la data indicata nella comunicazione personale ricevuta via email da DAZN. Per procedere con la disdetta, sarà sufficiente accedere all’area personale e selezionare l’opzione “non voglio rinnovare” oppure contattare il servizio clienti tramite PEC.

Questo aumento dei prezzi da parte di DAZN rappresenta un’ulteriore sfida per gli appassionati di calcio, che dovranno valutare se continuare a sottoscrivere l’abbonamento o cercare alternative più economiche per seguire la Serie A nella prossima stagione.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 189 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x