Quantcast
News

Tutti i dispositivi su cui è già possibile installare la beta di Android 15

Condividi l'articolo

Google ha rilasciato un elenco ufficiale dei principali produttori di smartphone che offrono la possibilità di testare le versioni beta di Android 15 sui loro dispositivi. In totale, sono 11 i marchi che partecipano a questo programma di anteprima del nuovo sistema operativo.

Oltre a Google, gli smartphone di iQOO, OnePlus, Honor, Lenovo, Nothing, OPPO, realme, TECNO, Sharp, vivo e Xiaomi possono essere aggiornati alle versioni beta di Android 15. Naturalmente, non tutti i modelli di questi brand sono supportati, ma è già disponibile un elenco dettagliato dei dispositivi compatibili.

Ad esempio, per la serie di punta iQOO 12, la beta di Android 15 è attualmente rilasciata solo in Tailandia, Malesia, Indonesia e India. Il vivo X100, invece, può essere aggiornato alla versione beta in Kazakistan, Hong Kong, India, Malesia, Taiwan e Tailandia.

Leggi anche:

Ecco il riepilogo dei principali smartphone che possono essere testati con Android 15 beta:

  • OPPO: Find N3
  • OnePlus: 12, Open
  • Nothing: Phone (2a)
  • TECNO: Camon 30 Pro 5G
  • Honor: Magic 6 Pro, Magic V2
  • realme: 12 Pro Plus 5G (India)
  • Lenovo: Tab Extreme (TB570FU)
  • Sharp: AQUOS sense8 (SH-M26)
  • Xiaomi: 14, 13T Pro, Pad 6S Pro 12.4

Si prevede che nel corso dell’estate arriveranno nuove versioni beta per smartphone Honor e OnePlus, anche se quest’ultima ha segnalato alcuni problemi con Bluetooth, Wi-Fi e altre funzioni.

La versione stabile di Android 15 dovrebbe essere rilasciata entro l’autunno di quest’anno. Sul sito web per gli sviluppatori di Google è già disponibile un elenco in continua espansione dei produttori di smartphone che offrono programmi di test per la nuova versione del sistema operativo.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
(Visited 131 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x