DeLorean ha mostrato le sue auto del futuro [FOTO]
La casa automobilistica DeLorean, nota per la trilogia di film Ritorno al futuro, ha dimostrato la sua visione del futuro dei veicoli a motore. Al salone di Pebble Beach, l’azienda ha mostrato il SUV “spaziale” Omega 2040 e la continuazione del modello Alpha5 già esistente sotto forma di carro sportivo Plasmatail.
In precedenza, l’azienda ha lanciato la produzione su piccola scala dell’auto elettrica Alpha5 . E ora, basandosi su di esso, ha realizzato il concept della station wagon a due porte Plasmatail. L’azienda ha sviluppato da zero il secondo concetto nella carrozzeria di un SUV, chiamandolo Omega 2040.
Leggi anche:
Omega 2040 sembra il più futuristico possibile ed è più simile a un rover lunare. L’auto è priva di specchietti laterali e delle solite gomme. L’azienda ha creato un SUV solo per la mostra e non prevede di iniziare mai la produzione. A differenza del secondo concetto.
La DeLorean Plasmatail è la station wagon Alpha5. La caratteristica principale del modello è la stessa: porte ad ala di gabbiano e un design futuristico con forme morbide e fari stretti. Solo nel caso del concept, una porta permette di ospitare sia i sedili anteriori che quelli posteriori. C’è anche un bagagliaio spazioso.
La società prevede di iniziare a produrre Plasmatail nel 2024. Il prezzo non è stato ancora annunciato.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piacciono questi modelli futuristici di DeLorean? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].