DeLorean ha mostrato le sue auto del futuro [FOTO]

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

La casa automobilistica DeLorean, nota per la trilogia di film Ritorno al futuro, ha dimostrato la sua visione del futuro dei veicoli a motore. Al salone di Pebble Beach, l’azienda ha mostrato il SUV “spaziale” Omega 2040 e la continuazione del modello Alpha5 già esistente sotto forma di carro sportivo Plasmatail.

In precedenza, l’azienda ha lanciato la produzione su piccola scala dell’auto elettrica Alpha5 . E ora, basandosi su di esso, ha realizzato il concept della station wagon a due porte Plasmatail. L’azienda ha sviluppato da zero il secondo concetto nella carrozzeria di un SUV, chiamandolo Omega 2040.

Leggi anche:

Omega 2040 sembra il più futuristico possibile ed è più simile a un rover lunare. L’auto è priva di specchietti laterali e delle solite gomme. L’azienda ha creato un SUV solo per la mostra e non prevede di iniziare mai la produzione. A differenza del secondo concetto.

La DeLorean Plasmatail è la station wagon Alpha5. La caratteristica principale del modello è la stessa: porte ad ala di gabbiano e un design futuristico con forme morbide e fari stretti. Solo nel caso del concept, una porta permette di ospitare sia i sedili anteriori che quelli posteriori. C’è anche un bagagliaio spazioso.

La società prevede di iniziare a produrre Plasmatail nel 2024. Il prezzo non è stato ancora annunciato. 

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacciono questi modelli futuristici di DeLorean? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x