Diritti TV Serie A: l’offerta DAZN non convice. Decisione rimandata

Condividi l'articolo

DAZN ha ricevuto solo 11 voti favorevoli su 14 utili. L’assegnazione dei diritti tv per la serie A è rimandata alla prossima assemblea.

L’assemblea per l’assegnazione dei diritti tv del massimo campionato di calcio finisce con un nulla di fatto. Fumata grigia anche ieri quindi, nonostante l’offerta di DAZN (840 milioni di euro a stagione per trasmettere 7 gare in esclusiva e 3 in co-esclusiva) sembrasse preoccupare non poco il gruppo Sky che per adesso può tirare un sospiro di sollievo e attendere la prossima assemblea di cui però ancora non è stata ufficializzata la data.

DAZN ha ricevuto solo 11 voti su 14 utili per poter aggiudicarsi i diritti. I voti favorevoli sono giunti da Atalanta, Cagliari, Fiorentina, Hellas Verona, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Parma e Udinese, troppo pochi per procedere con l’assegnazione.

Leggi anche:

Le sorprese tuttavia non sono finite. Se prima a preoccupare Sky era l’accordo Tim-DAZN, adesso anche DAZN deve guardarsi le spalle da un nuovo rivale rappresentato da Eleven Sports, piattaforma online che fa capo ad Andrea Radrizzani, patron del Leeds, che con la sua offerta potrebbe scavalcare DAZN e Sky.

Dato che il tema dell’assegnazione dei diritti tv per la Serie A è un tema molto seguito, non esiterò a tenervi aggiornati sui futuri sviluppi. 

Fonte

Segui guruhitech sui social network:
Ti potrebbe interessare:

Esprimi il tuo parere!

Come pensi che andrà a finire questa interessante vicenda dell’assegnazione dei diritti tv del campionato di calcio di Serie A? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
tony
tony
1 anno fa

Caro Sky e Dazn, Amazon, e compagnia, il problema sono gli abbonamenti troppo cari.

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: