Champions League su Amazon, Sky e Mediaset

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Accordo raggiunto per i diritti TV della Champions League per il triennio 2021-2024. Sarà un ping-pong Sky e Amazon ma alcune partite verranno trasmesse in chiaro sui canali Mediaset. 

Amazon non sarà l’unico a possedere i diritti TV per la Champions League. Al suo fianco resteranno infatti anche Sky e Mediaset con quest’ultimo che trasmetterà la migliore partita a settimana in chiaro sui canali Mediaset.

La novità dunque è Amazon che trasmetterà su Prime Video le 16 migliori gare del mercoledì e la finale di Supercoppa Europea. Il resto delle partite sarà disponibile su Sky. 

Di norma sarà Canale 5 a trasmettere il big match della settimana ma non sempre sarà una squadra italiana; martedì sera infatti è stata trasmessa Barcellona-PSG, terminata con un sono 4 a 1 a favore dei parigini trascinati da una pesantissima tripletta del candidato numero 1 al prossimo pallone d’oro Mbappe.

Inoltre, come comunicato, Mediaset “offrirà ogni stagione anche la visione di altre 104 partite in diretta streaming pay: in pratica, tutti gli incontri della Coppa dei Campioni a esclusione di uno per turno”.

Amazon ha mostrato interesse anche per la Serie A ma da qualche giorno si è fatto sotto in modo insistente il team DAZN che dopo essersi impadronito della Serie B punta ad inglobare anche parte del massimo campionato (vedi articolo).

Fino al 2024 quindi, Amazon dovrà “accontentarsi” di condividere la competizione calcistica per club più seguita al mondo con i colleghi di Sky e Mediaset. Per il primato, sarà per la prossima volta 😋.

Fonte

Segui guruhitech sui social network:
Ti potrebbe interessare:

Esprimi il tuo parere!

Sei contento che almeno una partita a settimana sia rimasta in chiaro su Mediaset? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Boe
Boe
9 mesi fa

Scusate, ma qua toppate e non di poco. È ufficiale da un mese che Amazon per il triennio 2021-2024 avrà in esclusiva la Supercoppa Europea e 16 partite di Champions (con una squadra italiana o la migliore al mercoledì)

Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1a.jpeg

Clicca su Sospendi su questo sito

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2a.jpeg

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 😀

3
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x