Doogee S98 Pro con imaging termico e visione notturna è già in vendita

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Doogee S98 Pro è un telefono robusto con un design ispirato agli alieni ed è ora in vendita da oggi, 8 giugno. Il telefono combina una telecamera per la visione notturna da 20 MP con una termocamera per renderlo il telefono ideale per l’uso in condizioni di scarsa illuminazione. Ha anche una terza fotocamera, una fotocamera ad alta definizione da 48 MP di SONY.

Doogee ha optato per la termocamera InfiRay, che ha più del doppio della risoluzione dei suoi concorrenti più vicini. Ha anche una frequenza fotogrammi molto alta di 25 Hz, che rende più facile scattare foto.

L’algoritmo Dual Spectrum Fusion di InfiRay consente di unire le immagini termiche con le immagini della fotocamera principale da 48 MP in un’unica immagine con un numero molto elevato di dettagli per diagnosticare meglio cortocircuiti elettrici, temperature elevate, umidità, blocchi, ecc.

La batteria del telefono è una grande batteria da 6000 mAh che supporta la ricarica rapida da 33 W e la ricarica wireless da 15 W. Il display FHD+ da 6,3″ è dotato di uno strato aggiuntivo di Corning Gorilla Glass per la protezione da graffi e cadute accidentali.

Leggi anche:

Sotto il cofano c’è un processore di gioco, il MediaTek Helio G96 che è abbinato a una RAM da 8 GB e una memoria di base di 256 GB che è aggiornabile a 512 GB utilizzando una scheda micro SD.

Grazie alle sue valutazioni IP, Doogee S98 Pro è impermeabile fino a una profondità di 1,5 m in acqua e funzionerà bene con getti d’acqua estremi. Il telefono può resistere a una caduta di 1,5 m e sopravvive in condizioni meteorologiche estreme. In altre parole, è un reclamo MIL-STD-810H.

Doogee S98 Pro è il telefono perfetto per la vita all’aria aperta. Le sue caratteristiche gli consentono di passare facilmente dalla fabbrica al campeggio, ai cantieri e molto altro.

Il resto delle funzionalità include NFC, un pulsante personalizzato, supporto per 4 satelliti di navigazione GPS (BeiDou, GLONASS, GPS e Galileo) ed esegue Android 12 pronto all’uso.

In precedenza, abbiamo menzionato che l’S98 Pro ha un valore di 439 USD (circa € 410), ma sarà disponibile al prezzo di anteprima mondiale di 329 USD (circa € 307) per i primi cinque giorni. C’è, tuttavia, un prezzo ancora più conveniente di 299 USD per i primi 100 acquirenti. Secondo l’azienda, ci saranno anche diversi coupon disponibili.

Gli acquirenti interessati possono ordinare da AliExpress, Doogeemall a partire da oggi 8 giugno.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Acquisterai questo smartphone robusto Doogee S98 Pro? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x