Doogee V30 – Il primo telefono rugged di fascia alta con eSIM sarà lanciato il 22 dicembre
In ogni settore, alcune aziende stabiliscono le tendenze che gli altri devono seguire, e nella nicchia dei telefoni rugged, Doogee ha certamente assunto questo ruolo. Grazie alla sua innovazione, ha rilasciato alcuni grandi prodotti con caratteristiche di spicco. L’ultimo è il Doogee V30 5G. Questo telefono è dotato di una funzione eSIM, di una fotocamera da 108MP e di doppi altoparlanti montati in modo esclusivo.
Grazie al posizionamento di due altoparlanti certificati Hi-res frontali su entrambi i lati del telefono, il V30 non è solo un telefono resistente, ma un vero e proprio dispositivo di intrattenimento. Con questa configurazione, gli utenti possono sperimentare una vera e propria immersione durante i giochi o lo streaming.
A parte gli altoparlanti, il V30 è dotato di molte altre ottime caratteristiche. Cominciamo dal display da 6,58 pollici a 120 Hz con una risoluzione di 2408*1080px. Il che significa un rapporto di aspetto 19:9 e una densità di pixel di 401 PPI. Ha una luminosità di 480 nit ed è in grado di visualizzare fino a 16,7 milioni di colori. Il display è protetto da uno strato di corning gorilla glass 5 contro i graffi.
Il Doogee V30 è dotato di quattro fotocamere, tre sul retro e una fotocamera per i selfie. Sul retro, il sensore principale è una fotocamera da 108MP che cattura immagini straordinarie con grandi dettagli. Grazie alla post-elaborazione AI avanzata, è possibile ottenere immagini di alta qualità. Accanto alla fotocamera principale si trova una fotocamera notturna da 20MP, perfetta per catturare immagini in condizioni di scarsa illuminazione. Infine, una fotocamera ultra-wide da 16MP completa il set sul retro. Il selfie clicker è un sensore IMX616 da 32MP in grado di catturare selfie istantanei pronti per Instagram.
Per quanto riguarda la registrazione di video, tutte le fotocamere del V30 sono in grado di catturare video in 4k a 30fps. Sono anche in grado di catturare video a 1080p, 720p e 480p a diversi fps. La fotocamera per la visione notturna è anche in grado di catturare video monocromatici in 4k a 30fps.
Affinché uno smartphone possa essere definito intelligente, è necessaria una CPU intelligente. Il V30 di Doogee ha scelto il veloce e dinamico MediaTek Dimensity 900 per gestire le operazioni. Si tratta di un octa-core a 6 nm progettato con una velocità di clock massima di 2,4 GHz e in grado di gestire senza problemi le operazioni più impegnative. Grazie alla scheda grafica Arm Mali-G68 di alta qualità, il V30 è un motore dalle prestazioni elevate.
Per quanto riguarda la memoria, il V30 viene fornito con una configurazione di base di 8 GB di RAM, espandibile fino a 15 GB con la RAM virtuale. La RAM regolabile offre la libertà di regolare le prestazioni del telefono a seconda delle esigenze. Per quanto riguarda l’archiviazione, la memoria di base di 256 GB dovrebbe essere più che sufficiente, ma se si desidera di più, l’archiviazione del V30 può essere espansa fino a 1 TB utilizzando una scheda microSD.
Il design è un’altra area del V30 che si distingue. Secondo l’azienda, il retro è rivestito in pelle ecologica e i pannelli laterali sono stati progettati per dare una sensazione di legno.
Chiunque sia un fan del marchio sa che quando si tratta di batteria, Doogee non lesina. Il nuovo V30 è un concentrato di energia con la sua batteria da 10800 mAh, in grado di durare fino a quattro giorni di utilizzo normale. Se si fa solo streaming, la batteria dura fino a due giorni, 18 ore di telefonate e fino a 40 giorni in standby. Se vi state chiedendo come si ricarica questo mostro di batteria, è utile sapere che verrà fornito con un caricatore rapido da 66W che caricherà l’intera batteria da 0% a 55% in meno di 30 minuti.
Come previsto, il V30 è classificato IP68 e IP69K, il che significa che sopravviverà a una giornata di pioggia e all’immersione in acqua a 1,5 m di profondità per un massimo di 30 minuti. Ha inoltre superato lo standard militare MIL-STD-810H. Lo smartphone funzionerà con Android 12.
Altre fantastiche caratteristiche includono NFC, tasti personalizzati, tasti di accensione con lettore di impronte digitali e un GPS con quattro satelliti.
Doogee V30 sarà lanciato il 22 dicembre. Tra il 22 e il 23 dicembre, AliExpress offrirà il più grande sconto di sempre su un prodotto appena lanciato. Il prezzo del V30 passerà da 399 a 279 dollari. Ricordiamo che l’offerta dura solo 48 ore. Doogee V30 sarà disponibile anche sul sito ufficiale Doogeemall senza lo stesso sconto.
Ti potrebbe interessare:
- Tutti gli articoli dedicati agli smartphone Doogee
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questo smartphone robusto Doogee V30? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].