News

Due schermi per la massima libertà: il rivoluzionario laptop Compal DualFlip

Condividi l'articolo

Compal Electronics ha recentemente svelato il suo concetto di laptop chiamato DualFlip, che presenta un design straordinario. Questo innovativo dispositivo è dotato di due display rimovibili che offrono una serie di configurazioni grazie al suo design a cerniera speciale.

Il laptop è equipaggiato con due schermi touch da 13,3 pollici, che possono essere posizionati sia in verticale che in orizzontale. Inoltre, lo schermo aggiuntivo si adatta facilmente sotto la tastiera, rendendo il DualFlip quasi indistinguibile da un normale laptop.

Leggi anche:

L’unità display può essere distaccata dal corpo del laptop e utilizzata come monitor o tablet autonomo. Nonostante ciò, l’utente mantiene l’accesso all’immissione di testo grazie alla tastiera dotata di un modulo di comunicazione wireless.

Non è chiaro se il prodotto sarà effettivamente commercializzato, poiché Compal non vende dispositivi con il proprio marchio, ma opera come società ODM (Original Design Manufacturer), producendo dispositivi per conto di altre aziende. Al momento, non sono stati forniti dettagli sulle specifiche tecniche o sul prezzo stimato di questo straordinario laptop.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questo innovativo laptop DualFlip? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 39 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments