EA annuncia il gioco Il Signore degli Anelli per smartphone
Il Signore degli Anelli arriverà presto sugli smartphone Android ed Apple. Ad annunciarlo è la stessa azienda che lo produrrà, ovvero Electronic Arts, la celebre azienda che ha realizzato FIFA, uno dei più fortunati e longevi giochi di calcio di sempre.
Sembra che i titoli per smartphone in universi fantasy su larga scala stiano diventando una tendenza. Anche EA ha deciso di unirsi al divertimento e ha annunciato un nuovo progetto per Il Signore degli Anelli.
Il gioco si chiama Il Signore degli Anelli: Heroes of Middle-earth. Lo studio Capital Games, noto per Star Wars: Galaxy Heroes, ci sta lavorando. Stiamo aspettando un gioco di ruolo da collezione shareware con elementi competitivi. Battaglie a turni, collezionare eroi di valore, incontrare personaggi iconici: promettono un pacchetto completo. Il beta test del gioco si svolgerà quest’estate. Dettagli più specifici, gli sviluppatori non hanno ancora riportato.
Sì, questo probabilmente non è esattamente ciò che i fan dell’universo di Tolkien vorrebbero. Ma a quanto pare c’è una grande richiesta di titoli del genere: non per niente, poco prima di EA, Blizzard ha presentato anche il suo fantasy mobile in un genere non banale. Tuttavia, è piuttosto un clone di Clash Royale.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piacerebbe giocare a Il Signore degli Anelli sul tuo smartphone? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].