Ecco quando arriverà Realme UI 3.0 con Android 12
Svelata la roadmap del nuovo aggiornamento Realme basato su Android 12.
Al lancio di Realme GT Neo 2, la società ha anche parlato del suo prossimo aggiornamento software con Realme UI 3.0 basato su Android 12 che presto arriverà sui suoi telefoni. La società ha ora condiviso una nuova tabella di marcia per le build di accesso anticipato dell’interfaccia utente Realme 3.0 basata su Android 12 per alcuni dei suoi telefoni.
Le nuove build di accesso anticipato o beta dovrebbero essere completamente funzionali, ma come la maggior parte dei software di accesso anticipato, non è la versione finale e stabile dell’aggiornamento e potrebbe presentare alcuni bug. Sebbene le build beta di solito non siano dannose per il tuo telefono, le persone che utilizzano i loro telefoni Realme come driver giornalieri potrebbero non voler cambiare.
Leggi anche:
- Oppo ColorOS 12 segue la scia di Android 12
- Xiaomi Mi 11 e Redmi K40 Pro saranno i primi a ricevere Android 12
Quali telefoni stanno ricevendo la versione beta di Realme UI 3.0?
Secondo le informazioni condivise dalla società. L’aggiornamento è in arrivo sui seguenti telefoni nella tempistica menzionata.
- Ottobre 2021 – Realme GT 5G
- Dicembre 2021 – Realme GT Master Edition, Realme GT Neo 2, Realme X7 Max, Realme 8 Pro
- Q1 2022 – Realme X7 Pro 5G, Realme X50 Pro 5G, Realme 8/8i, Realme 7 Pro, Realme Narzo 50A, Realme Narzo 30, Realme C25, Realme C25s.
- Q2 2022 – Realme X7 5G, Realme X3/X3 Superzoom, Realme 8 5G, Realme 8s 5G, Realme Narzo 30 5G/30 Pro 5G.
Nota che questo elenco è solo per gli smartphone Realme in India e non per i mercati internazionali. Gli aggiornamenti inoltre non indicano quando arriverà un aggiornamento stabile sui telefoni di cui sopra.
Realme UI 3.0 verrà fornito con nuovi elementi visivi tra cui nuove icone 3D e un layout dell’interfaccia utente più “spazioso”. C’è anche la personalizzazione dell’Always-On Display, nuovi miglioramenti delle prestazioni e le funzionalità di privacy di Android 12 come aiuterà gli utenti a prendersi più cura dei propri dati personali.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Il tuo smartphone Realmi è tra quelli che riceveranno la nuova interfaccia basata su Android 12? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.