Quantcast
News

Ecco quanto costeranno i visori VR di Apple

Condividi l'articolo

Non è un segreto che Apple stia preparando il lancio del suo primo dispositivo AR/VR – secondo le voci di corridoio, il nuovo prodotto costerà agli utenti circa $3000. Recentemente, gli insider sono riusciti ad ottenere informazioni sui costi di produzione dell’headset per l’azienda stessa: la cifra si è rivelata molto interessante.

Leggi anche:

Secondo il portale WccfTech, citando fonti cinesi, il costo di tutti i componenti del dispositivo ammonta a circa $1500. Se non si considerano i costi di assemblaggio, gli acquirenti dovranno pagare il doppio del prezzo. Parte del budget, molto probabilmente, sarà anche speso per una campagna di marketing per promuovere il nuovo prodotto.

Secondo gli insider, il primo lotto di headset rilasciato quest’anno sarà limitato a circa 500.000 unità. I componenti più costosi del nuovo prodotto saranno i pannelli micro-LED, le fotocamere e diversi chip per l’elaborazione dei dati. Si prevede che nel 2025 Apple rilascerà una versione di AR-headset più accessibile.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Spenderesti tutti questi soldi per comprare il visore VR di Apple? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 18 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x