Ed ecco che arriva Total War: Warhammer III
Un importante pilastro di Sega con oltre 34 milioni di copie vendute dalla sua creazione, il franchise di Total War saluterĂ ancora una volta gli appassionati di strategia nel 2021 con l’uscita di Total War: Warhammer III, il terzo frutto della fruttuosa collaborazione tra Creative Assembly e Games Workshop.
Total War: Warhammer, la saga che ha contato piĂ¹ di 34 milioni di copie vendute in tutto il mondo, torna dunque con una terza opera chiamata semplicemente Total War: Warhammer III. Questa nuova avventura intende far luce su un nuovo conflitto catastrofico che mescola i poteri dei demoni della rovina e quelli delle sentinelle del mondo mortale. OffrirĂ ai giocatori l’opportunitĂ di esplorare i territori orientali così come i regni del caos.
Il nostro obiettivo fin dall’inizio era creare una serie di giochi che portassero i giocatori in un incredibile viaggio attraverso questo mondo che tutti amiamo così tanto. L’enorme supporto mostrato dai giocatori ha reso i primi due giochi un successo e ha portato le nostre ambizioni al livello successivo, motivo per cui non vediamo l’ora che tutti provino questa terza puntata. Ian Roxburgh, Direttore di Total War: Warhammer III
Certo, chi dice nuova opera dice nuove razze! Oltre alle diverse razze disponibili nei primi due episodi, quindi, i giocatori potranno giocare come le razze Kislev e Cathay, ma anche le fazioni del Caos, ovvero Khorne, Nurgle, Slaanesh e Tzeentch.
Il know-how, il coinvolgimento e la lealtĂ al mondo di Warhammer che Creative Assembly ha dimostrato negli anni mentre lavorava all’illustre franchise di Total War: Warhammer hanno reso felice Games Workshop, così come quella dei fan di tutto il mondo. Creare e sviluppare gli eserciti di Cathay e Kislev per questo progetto è stato molto divertente per i nostri sviluppatori e non vediamo l’ora di vederli in azione in questo colossale terzo capitolo. Jon Gillard, responsabile globale delle licenze.
In Total War: Warhammer III, i giocatori dovranno affrontare una scelta importante: incarnare questa o quella fazione per salvare un dio morente o sfruttare i poteri di quest’ultimo.
Ciliegina sulla torta, Total War: Warhammer III è già disponibile per il preordine su Steam o su Epic Games Store. Il tutto ha un prezzo di 59,99 € e sarà disponibile nel 2021.
Ti potrebbe interessare:
Esprimi il tuo parere!
CSei anche tu un fan dalla saga Total War: Warhammer? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi piĂ¹ in basso.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].