Disservizi per le principali linee telefoniche mobili in tutta Italia

Come si può verificare dal sito downdetector.it, si stanno verificando vari disservizi su tutte le principali linee di telefonia mobile. I problemi variano da problemi di connessione alle chiamate vocali e il down si estende in tutta la penisola.

Continuano i problemi alle linee telefoniche dei cellulari ma questa volta i disservizi hanno colpito non solo Wind e Tre Italia ma anche Tim, Vodafone, Iliad, Poste Mobile e Fastweb. Nessu problema invece con Uno Mobile che utilizzo da ormai un anno e consiglio a tutti i miei amici. No, non è una pubblicità occulta ma solo un dato di fatto 😋.

La più colpita di tutte però è la compagnia Wind / Tre che dalle 16 circa di questo pomeriggio lamenta l’impossibilità di effettuare ma soprattutto ricevere telefonate. 

Puoi verificare i vari disservizi e le zone più colpite vi invito a visitare questa pagina. oppure clicca direttamente sul tuo gestore mobile:

Fonte

Ti potrebbe interessare:

Esprimi il tuo parere!

Hai notato anche tu un disservizio sulla tua rete mobile? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: