Quantcast
GamesNews

eFootball 2022: tutte le novità del nuovo “PES”

Condividi l'articolo

Konami ha annunciato un aggiornamento dopo sei mesi di test del piccolo gioco di calcio, che ha subito dei fallimenti nella sua prima distribuzione.

A metà dello scorso anno, Konami ha convertito il suo celebre videogioco di calcio PES in eFootball 2022, un titolo per console e PC utilizzabile anche su dispositivi mobili. Con un primo deployment pieno di ostacoli ed errori, il gamer studio ha appena annunciato l’aggiornamento 1.0.0 che include numerosi miglioramenti e, a rigor di termini, è la prima versione completa del gioco dopo oltre sei mesi di test.

Quando viene rilasciato l’aggiornamento di eFootball 2022?

Konami ha riferito su Twitter che l’aggiornamento 1.0.0 di eFootball 2022 sarà rilasciato il 14 aprile. In quel giorno, i giocatori inizieranno a ricevere la relativa notifica per scaricare i miglioramenti e le novità del gioco su console e PC. Dal canto loro, gli utenti che utilizzeranno il titolo su dispositivi mobili dovranno attendere; la data di uscita per loro non è stata ancora comunicata.

L’aggiornamento alla prima versione stabile ufficiale, era stato promesso per la fine del 2021 ma è stato ritardato per consentire a Konami di apportare le modifiche necessarie per l’implementazione generale.

eFootball 2022: i 5 miglioramenti che aggiunge il gioco di calcio di Konami
  • Sebbene la maggior parte delle modifiche verrà rivelata quando verrà rilasciato l’aggiornamento, è importante notare che eFootball 2022 è finalmente fuori dallo stato beta.
  • Konami ha promesso di aver corretto i bug e corretto il bilanciamento del gioco. Ad esempio, hanno notato che le strategie difensive saranno più intuitive.
  • L’aggiornamento include la modalità “Dream Team“, precedentemente nota come “Creative Team”. In quella variante del gioco, gli utenti possono progettare le proprie squadre per confrontarsi con le creazioni degli altri giocatori.
  • Il gioco aggiunge nuovi comandi e movimenti, ad esempio per effettuare passaggi profondi, portare la spalla (quello che qui chiamiamo “corpo”), incitare alla pressione e altro ancora. Promettono inoltre che l’intelligenza artificiale che supporta il titolo prenderà decisioni migliori quando riceve e passa la palla.
  • Ci sono anche miglioramenti al tiro in porta, con più varianti per adattarsi alle diverse situazioni del gioco. Hanno anche corretto le gambeta, che promettono di essere più sensibili.
La rivincita di eFootball 2022 per sedurre i giocatori di calcio

Come abbiamo sottolineato, questi sono solo alcuni dei miglioramenti che Konami ha in mano per il suo gioco di calcio che compete con la potente proposta di EA, FIFA. Il rilascio dell’aggiornamento non è banale per il piccolo gioco, che ha deluso utenti e specialisti quando è stato rilasciato.

I volti di alcuni giocatori (come Messi e Ronadlo ad esempio) hanno generato risate e ovviamente anche critiche negative.

I bug più evidenti di eFootball 2022 riguardavano alcune “scene di gioco, espressioni facciali, movimenti dei personaggi e comportamento della palla”, ha scritto Konami nelle sue scuse. Riuscirà “PES” a tornare agli albori di un tempo?

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Credi che questa versione riuscirà a competere con il rivale FIFA 22? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x