eFootball sarà compatibile con Option Files su PS5, PS4 e PC
Konami ha confermato che eFootball sarà compatibile anche con Option Files, il tradizionale supporto per la modalità di modifica che consente alla community di sostituire club senza licenza, squadre nazionali, giocatori e altri contenuti con lo stesso contenuto di quello ufficiale. Sebbene non sia possibile avviarlo, i giocatori su PS4, PS5 e console per computer potranno utilizzare Option Files in un secondo momento; questo non è il caso su Xbox One e Xbox Series X | S.
eFootball risolverà la mancanza di licenze con i file di opzioni
L’azienda giapponese ha indicato tramite Twitter che sta pianificando un aggiornamento gratuito per eFootball che aggiungerà compatibilità con la modalità di modifica/file delle opzioni su PlayStation e PC, ma molto tempo dopo che il gioco è stato lanciato ufficialmente sotto forma di free to play questo autunno. Il team di sviluppo sta finalizzando i dettagli del lancio globale dell’opera prima della fine dell’anno.
Q: Can I play against the CPU/AI from “Early Autumn”?
— eFootball (@play_eFootball) August 2, 2021
A: Yes, Local Match will include this.
Il motore grafico utilizzato è Unreal Engine e diventerà, in sostanza, un videogioco come servizio: policy di aggiornamento temporaneo dei contenuti, news ad hoc, cross-play, campionati online, possibilità di creare squadre, tornei destinati ad entrare nella scena eSports… eFootball vuole essere una piattaforma, ma al momento del lancio sarà concesso in licenza solo da nove grandi club; tra questi, l’FC Barcelona con Leo Messi, il miglior giocatore del mondo, come headliner. La modalità Master League e le altre modalità di gioco saranno vendute separatamente come DLC a pagamento.
eFootball, il nome che ora accompagnerà la saga di Pro Evolution Soccer (PES), verrà lanciato in tutto il mondo questo autunno come free to play (gratuito con acquisti in-app) su console Xbox One, PS4, PS5, Xbox Series X | S e PC. In seguito, lo farà anche su dispositivi mobili iOS e Android con lo stesso modello di business.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
eFootball potrà competere con FIFA 22? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].