Quantcast
News

TikTok si unisce al trend delle ‘storie’ mentre Twitter le elimina

Condividi l'articolo

Funzionerà per TikTok? La popolare app per video brevi aggiungerà presto un’opzione “storie”.

Le ‘storie’ sono già presenti su vari social network e finalmente arriveranno anche su TikTok. Su Instagram sono diventate estremamente usate perché servono anche a promuovere eventi e vendere prodotti. Tuttavia, ci sono altre app in cui questa funzione non ha funzionato affatto.

Twitter ha abilitato le “flotte” solo per pochi mesi e ha recentemente deciso di rimuoverle. È stata aggiunta anche una sala audio dove più persone potevano partecipare come conferenza.

Ebbene ora l’applicazione che inizierà a testare le ‘storie’ è TikTok, una delle app preferite dai giovani. La base di questa app sono i brevi video, quindi potrebbero adattarsi a un calzascarpe.

Come riportato da The Verge, un portavoce di TikTok ha confermato in una email che stanno lavorando all’implementazione delle storie. I test su alcuni account dovrebbero iniziare nelle prossime settimane.

Non sono previsti grossi cambiamenti rispetto alle storie di altre app, la novità sarebbe vedere che lavorano con Facebook o altri social network per condividerle contemporaneamente.

Puoi aggiungere testo, musica, sottotitoli e saranno disponibili solo per 24 ore fino a quando non verranno automaticamente eliminati.

“Danny, no!”: Nel momento in cui una madre impedisce a suo figlio di fare una proposta alla sua ragazza | TikTok virale

Secondo le informazioni fornite da La Vanguardia, la coppia in questa storia era a Dirt Farm Brewing, Bluemont (Virginia, Stati Uniti). Il giovane di nome Dan aveva pianificato tutto in modo che la proposta fosse perfetta.

Ero nervoso. All’inizio, i due posarono per alcune foto insieme. Quindi il video virale mostra che la ragazza è salita su un muro. È lì che Dan è stato incoraggiato a fare la domanda, ma prima di chiedere, sua madre ha detto qualcosa di inaspettato: “Danny, no!”.

“Mio padre non sapeva cosa fare, quindi ha continuato a registrare”, ha aggiunto il ragazzo come descrizione della clip che ha pubblicato sul suo account TikTok (@catdaddan), esattamente il 18 maggio di quest’anno. Migliaia di utenti sono rimasti piuttosto sorpresi dalla reazione che ha avuto la madre.

Alcuni netizen hanno affermato che appariva come se stesse controllando, mentre altri hanno sottolineato che era preoccupata per la sicurezza della ragazza perché era in piedi su un muro e poi hanno detto: “Scendi da lì”. La cosa concreta è che il video virale ha fatto il giro del mondo velocemente e attualmente sta circolando sui vari social network.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Trovi utili le storie in stile WhatsApp anche sulla piattaforma TikTok? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 34 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x