Quantcast
News

EMUI 12 e HarmonyOS 3.0 verranno lanciati a ottobre

Condividi l'articolo

Riusciranno i due sistemi operativi EMUI 12 e HarmonyOS ad entrare nel cuore degli utenti? Le premesse ci sono tutte…

Il 2 giugno, il gigante cinese Huawei ha rilasciato il proprio sistema operativo, HarmonyOS 2. Da allora, l’azienda ha implementato questo aggiornamento per milioni di smartphone Huawei e Honor. Ad oggi, questo aggiornamento è stato installato su oltre 100 milioni di unità e oltre 90 modelli. Tuttavia, tutte queste unità sono modelli cinesi.

Tuttavia, sembra che si stiano preparando alcune buone notizie per gli utenti di tutto il mondo. Secondo un recente rapporto, la Huawei Developer Conference (HDC.Together 2021) si terrà al Dongguan Basketball Center dal 22 al 24 ottobre. Come promemoria, HarmonyOS 2 ed EMUI 11 sono stati annunciati per la prima volta a questo evento l’anno scorso. Pertanto, ci sono rapporti secondo cui l’evento potrebbe lanciare HarmonyOS 3.0 e EMUI 12. Inoltre, ci sono speculazioni sul fatto che la società possa prima rilasciare HarmonyOS agli utenti non cinesi. Ovviamente, è probabile che Huawei condivida anche le ultime novità in termini di HMS Core 6.0 e soluzioni intelligenti.

EMUI 12 e HarmonyOS 3.0 verranno lanciati a ottobre

 

HarmonyOS 2 ha attualmente un’altra versione di aggiornamento, HarmonyOS 2.1. Questo aggiornamento sarà preinstallato su nova 9 e la serie Huawei P50 lo riceverà alla fine di questo mese. Per quanto riguarda HarmonyOS 3.0, tutto ciò che abbiamo sono voci e speculazioni. In effetti, la sua apparizione all’evento di ottobre è solo una speculazione. Tuttavia, per EMUI 12, questo sistema esiste ed è apparso sul sito Web ufficiale di Huawei. Infatti, Huawei nova 8, che l’azienda ha lanciato in Europa il mese scorso, viene fornito con EMUI 12.

Caratteristiche principali di EMUI 12

Huawei ha recentemente rivelato che le funzioni principali del sistema EMUI 12 sono il semplice design dell’interfaccia utente, ricchi effetti di animazione, regolazione flessibile del peso dei caratteri, nuovo pannello di controllo, nuovo centro notifiche, hardware + collaborazione intelligente, file system distribuito, videochiamate tra dispositivi (MeeTime), prestazioni migliorate e maggiore sicurezza. protezione.

Fonte

Ti potrebbe interessare:

Segui guruhitech su:
Esprimi il tuo parere!

Credi che i due nuovi sistemi operativi di Huawei e Honor riusciranno ad avere successo? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x