Ex designer Apple progetta uno smartphone senza display
Humane, la startup fondata dall’ex designer di Apple Imran Choudhry, ha presentato un dispositivo “destinato a sostituire lo smartphone” in futuro: un proiettore portatile ad attivazione vocale. Gli sviluppatori hanno già mostrato uno degli scenari di utilizzo del nuovo prodotto in arrivo.
Leggi anche:
Il dispositivo è uno smartphone in miniatura che utilizza un proiettore al posto dello schermo. Il fondatore dell’azienda ne ha dato una dimostrazione alla conferenza TED: il gadget era attaccato a un taschino e proiettava un’immagine nel palmo della mano dell’utente. Il controllo avviene con la voce, dopo che il microfono è stato attivato premendo un pulsante speciale.
Molto prima dell’uscita, sono apparse online alcune indiscrezioni sulla futura novità: al dispositivo vengono attribuiti il sistema operativo Android, il processore Snapdragon, nonché una fotocamera e un lidar, che riconosce i gesti dell’utente. L’azienda non ha ancora rilasciato un elenco delle caratteristiche e non ha rivelato una data di lancio delle vendite. Per ora è disponibile solo il sito ufficiale con una lista d’attesa.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piacerebbe uno smartphone senza display? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.