Quantcast
News

Il proiettore laser Humane trasforma il palmo in uno smartphone

Condividi l'articolo

Humane ha svelato un teaser per “Change Everything” che dimostra le capacità della loro nuova tecnologia di proiezione. Il dispositivo trasforma qualsiasi superficie in un display che scompare quando non serve più. Il palmo può fungere da aereo per uno schermo del genere. 

Il dispositivo indossabile Humane è costituito da una fotocamera a 180° con stabilizzazione ottica dell’immagine, una fotocamera 3D e un sensore di profondità (LiDAR o Time of Flight), tutti responsabili del riconoscimento dei “gesti aerei” dell’utente. Il sistema include anche una batteria esterna, che è fissata con magneti a un dispositivo indossabile e può essere nascosta sotto i vestiti.

Data/ora, tastierino numerico, istruzioni passo passo e controlli della temperatura/termostato vengono proiettati sul palmo aperto. È inoltre disponibile la funzione di sovrapposizione delle informazioni in base al tipo di effetto di realtà aumentata, ad esempio suggerimenti e passaggi dettagliati durante la cottura di un piatto o il lavoro con il motore di un’auto.

Immagine dal brevetto Humane

La stessa azienda Humane parla del suo prodotto come di una tecnologia intuitiva ed estremamente naturale, il cui scopo è quello di adempiere alla missione di ripensare l’informatica. È vero, non ci sono ancora immagini del gadget stesso, dei tempi del suo rilascio e del costo stimato. 

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questo originale proiettore Humane? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 29 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x