Quantcast
News

Facebook cerca lavoratori per il suo Metaverso

Condividi l'articolo

Ci sono varie professioni e aree in tutto il mondo in cui ci sono già posti vacanti per il nuovo Mark Zuckerberg Metaverse.

Chiunque sia maggiorenne, indipendentemente da sesso, religione o cultura, potrebbe lavorare su Facebook e unirsi al team del nuovo Metaverse di Mark Zuckerberg“Scopri chi siamo, cosa facciamo e perché” è il motto di Meta, la matrice delle piattaforme social più popolari al mondo, tra cui Instagram e WhatsApp.

 

“Meta è orgogliosa di essere un datore di lavoro con pari opportunità di lavoro e azione affermativa. Non discriminiamo sulla base di razza, religione, colore della pelle, origine nazionale, sesso (inclusi gravidanza, parto, decisioni sulla salute riproduttiva o condizioni mediche correlate), orientamento sessuale, identità di genere, espressione di genere, età, stato di veterano protetto, condizione come una persona con disabilità, informazioni genetiche, opinioni o attività politiche o altre caratteristiche protette legalmente applicabili”.

Secondo i nuovi standard dell’azienda tecnologica, è sufficiente creare un profilo su LinkedIn, il social network per uso aziendale più importante al mondo. Inoltre, non è un requisito obbligatorio vivere negli Stati Uniti, poiché la maggior parte dei lavori disponibili che possono essere trovati in varie posizioni in tutto il mondo possono essere esercitati a distanza.

Aree di opportunità a Meta

Fai molta attenzione perché, per ora, puoi candidarti a una delle 18 categorie di lavoro che Meta offre.

Le aree di opportunità includono sicurezza, vendite e marketing, comunicazioni, finanza, dati ed esperienza utente, ingegneria del software e molte altre.

Inoltre, non tutte le offerte si trovano all’interno di Facebook, puoi anche competere per alcune delle migliori posizioni in altri prodotti Metaverse come WhatsApp, Workplace, Portal, Oculus, Novi, Messenger e Instagram.

Lavora su Facebook

Per facilitare il processo di ricerca e registrazione professionale, con la tua carriera scritta in un curriculum vitae a portata di mano, Meta ha abilitato la pagina ufficiale di Facebook Careers dove c’è un pulsante chiamato “inizia” per fare una domanda passo-passo.

Dopo aver completato la prima fase, il sistema ti chiederà di compilare un modulo speciale sulla tua professione e sulle abilità eccezionali per il team di reclutamento. Ricordati di scrivere correttamente il tuo nome completo, l’email e l’URL del tuo profilo LinkedIn.

Forse uno dei passaggi più importanti, non solo per il Metaverse di Facebook ma per qualsiasi processo lavorativo, è la pubblicazione di un breve riassunto sulla tua carriera professionale e una lettera motivazionale che spieghi perché sei la persona giusta per riempire uno dei posti vacanti disponibili. .

Ricorda: alla fine del Meta form, ti chiederà la tua preferenza di lavoro, di persona o da remoto, perché con un singolo “sì” o “no” sarai visualizzato e sezionato nelle regioni più importanti del mondo.

Offerte di lavoroTra i requisiti più importanti della selezione già pubblicata c’è, per ovvi motivi, avere un buon livello di inglese, poiché sarà fondamentale condividere i compiti con persone di altri paesi.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacerebbe lavorare con il Metaverso di Facebook? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x