Quantcast
News

Facebook non funziona? Ecco cosa sta succedendo

Condividi l'articolo

Secondo Downdetector, un sito web che monitora le interruzioni dei servizi online, Facebook sta riscontrando problemi in diverse parti del mondo.

Gli utenti hanno iniziato a segnalare problemi con Facebook a partire dalle 11:00 circa di questa mattina. I problemi più comuni segnalati sono:

  • Impossibilità di accedere al sito web di Facebook
  • Impossibilità di accedere all’app di Facebook
  • Problemi di caricamento delle pagine
  • Problemi di condivisione di contenuti
  • Problemi con i commenti

Downdetector ha registrato un picco di segnalazioni di problemi con Facebook alle 11:30 circa. Da allora, il numero di segnalazioni è diminuito, ma i problemi persistono.

Facebook non ha ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale sui problemi che sta riscontrando.

Aggiornamento

Alle 12:30 circa, Facebook ha rilasciato una dichiarazione ufficiale sui problemi che sta riscontrando. L’azienda ha dichiarato che è a conoscenza dei problemi e che sta lavorando per risolverli.

Facebook ha inoltre dichiarato che gli utenti potrebbero riscontrare problemi con l’accesso al sito web e all’app, nonché con il caricamento delle pagine e la condivisione di contenuti.

L’azienda ha chiesto scusa per gli inconvenienti causati e ha dichiarato che sta lavorando per risolvere i problemi il più rapidamente possibile.

Aggiornamento 2

Alle 13:00 circa, Facebook ha dichiarato che i problemi sono stati risolti. L’azienda ha ringraziato gli utenti per la pazienza e ha dichiarato che sta lavorando per migliorare la stabilità del servizio. Tuttavia, qui dalle mie parti, sito e app risultano ancora inaccessibili. È molto probabile che il blackout, anche in Italia verrà risolto a breve.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti eri accorto di questo blackout di Facebook? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x