Fiat ha realizzato una minuscola auto elettrica senza porte [VIDEO]
L’azienda italiana Fiat ha dato nuova vita al modello 500 Topolino, trasformando l’auto del 1936 in una versione elettrica. La nuova “Topolino” non ha porte e non può vantare caratteristiche eccezionali, ma lo stile è tutto.
Leggi anche:
Il quadriciclo retrò con tetto apribile e corde al posto delle porte è dotato di piccoli fari rotondi, indicatori di direzione di dimensioni ridotte e una striscia di metallo come paraurti. Il produttore non ha ancora rivelato dettagli sull’interno. Tuttavia, i sedili ricordano quelli della Citroen Ami, presentata nel 2020.
Secondo le informazioni disponibili, l’auto è dotata di un motore da 8 cavalli e di una batteria al litio da 5,5 kWh. L’autonomia del “Topolino” sarà di circa 72 chilometri, sottolineando l’orientamento urbano del veicolo, e la velocità massima non supererà i 45 km/h.
In Fiat sottolineano che l’auto è destinata ai “clienti più giovani”.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace la nuova Fiat 500 Topolino elettrica? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].