FIFA 22 avrà i “pacchetti di anteprima” per vedere cosa c’è dentro
FIFA 22 presenterà ancora una volta loot box, ma Electronic Arts sta apportando una modifica al modo in cui funzionano, per consentire agli utenti di avere una visione migliore delle probabilità di sbloccare una determinata carta.
La modalità Ultimate Team del gioco utilizzerà “pacchetti di anteprima”, che lo sviluppatore ha testato in FIFA 21. Come riportato da Eurogamer, i pacchetti di anteprima consentono ai giocatori di dare un’occhiata a cosa c’è in un particolare pacchetto prima di spendere soldi veri o valuta di gioco.
Un post sul sito web di EA spiega come funziona. “I pacchetti di anteprima sono un tipo di pacchetto che ti consente di vedere tutti gli oggetti specifici contenuti all’interno. Una volta che hai visto cosa c’è nel pacchetto, puoi scegliere di acquistare il pacchetto, con crediti FUT o punti FIFA”, ha detto EA.
FIFA 22 Next Gen Gameplay basato sulla tecnologia Hypermotion
Ecco cosa sarà disponibile al lancio:
- Il Premium Gold Pack che il Premium Silver Pack saranno disponibili per l’anteprima con un timer di aggiornamento di 24 ore insieme alla versione non in anteprima.
EA guadagna un’enorme quantità di denaro dalle modalità Ultimate Team nei suoi giochi sportivi e FIFA è una storia di successo particolarmente grande per l’azienda in questo senso. Commentando le prove del pacchetto di anteprima per FIFA 21, il CEO di EA Andrew Wilson ha affermato che ciò ha effettivamente portato a un aumento del coinvolgimento e delle entrate.
Leggi anche:
“Abbiamo riscontrato un aumento del coinvolgimento e un tasso di conversione degli utenti più elevato”, ha affermato Wilson (tramite PC Gamer). “Si stava scendendo verso la fine della stagione, quindi alcuni di questi dati devono essere presi in quel contesto, ma la squadra è impegnata a continuare a innovare dentro e intorno alle offerte e ai programmi che abbiamo messo insieme per i nostri giocatori, e crediamo di poter continuare a far crescere quell’attività nel tempo”.
EA ha ricevuto molte critiche su come Star Wars: Battlefront II ha implementato il proprio sistema di loot box e l’editore li ha ritirati prima del suo lancio pubblico. Tuttavia, ciò ha portato ad un aumento della discussione nei circoli di gioco e con i politici di tutto il mondo su come tali sistemi dovrebbero funzionare, con alcuni legislatori che chiedono che i giochi con bottino siano vietati per i bambini.
FIFA 22 verrà lanciato il 1 ottobre e Lionel Messi è il giocatore con il punteggio più alto in assoluto.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ammettilo, non vedi l’ora di mettere le mani sul nuovo FIFA 22, non è vero? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.