FIFA 22 vs FIFA 23: grafica a confronto [VIDEO]
I miglioramenti sono evidenti. Chissà se sarà migliorata anche la giocabilità…
Il video blogger Cycu1 continua a confrontare la grafica nei giochi. Questa volta, FIFA 23, l’ultimo FIFA di Electronic Arts, è passato sotto l’occhio degli appassionati. Lo ha confrontato con il numero precedente della lunga serie.
Gustiamoci il video e poi tireremo le somme:
Leggi anche:
Dì quello che ti piace, ma stavolta i progressi sono evidenti: FIFA 23 ha un aspetto molto migliore di FIFA 22. Animazioni migliorate, trame più nitide e illuminazione migliorata attirano immediatamente la tua attenzione. Il campo da calcio stesso sembra particolarmente bello: per la prima volta nella storia della franchigia, è diventato così… erboso.
L’uscita di FIFA 23 è prevista per il 30 settembre 2022. Il simulatore di calcio sarà rilasciato su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. In precedenza, gli sviluppatori hanno presentato due trailer e i requisiti di sistema del progetto.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi della nuova grafica di FIFA 23? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.