Xiaomi ha lanciato uno zaino con raffreddamento attivo

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Può ricaricare smartphone e altri dispositivi e costa meno di 80 euro.

Sulla piattaforma di crowdfunding Xiaomi è stato presentato uno zaino chiamato Korin Zero. Contiene un gran numero di gadget ed è dotato di una porta USB esterna per la ricarica di uno smartphone o altri dispositivi. La sua caratteristica unica era la presenza di un sistema di raffreddamento attivo, per il quale esistono due scenari applicativi potenzialmente utili.

All’interno dello zaino è installato un piccolo dispositivo di raffreddamento con una velocità della ventola fino a 3500 giri/min. Il produttore ha sviluppato un design speciale, grazie al quale l’aria fredda viene distribuita uniformemente lungo la schiena dell’utente attraverso canali speciali, raffreddandolo così quando fa caldo. Il dispositivo di raffreddamento è alimentato da una batteria collegata.

Leggi anche:

Il produttore offre anche l’utilizzo dell’accessorio come supporto per laptop. In questo caso, anche il laptop sarà ulteriormente raffreddato, il che dovrebbe essere particolarmente utile quando si lavora in estate, sia all’interno che all’esterno.

Lo zaino ha un volume di 16 litri e può ospitare liberamente laptop con una diagonale di 15,6 pollici. All’esterno è ricoperto da un rivestimento idrorepellente che ne protegge il contenuto. Ai lati sono previsti elementi riflettenti in modo che il proprietario possa essere visto di notte e nella parte superiore è presente un supporto sulla maniglia della valigia. L’accessorio pesa circa 1,6 chilogrammi.

Sulla piattaforma di crowdfunding Xiaomi, il nuovo zaino può essere acquistato a 74 dollari, pari a circa € 72.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questo zainetto Xiaomi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x