Quantcast
News

Fineday 3.0 trasforma un tablet o un computer in una macchina da scrivere [VIDEO]

Condividi l'articolo

Uno startup coreano ha presentato la tastiera Fineday 3.0 dallo stile retrò. La “macchina da scrivere clic clac” può essere collegata a computer Windows e macOS, nonché a dispositivi mobili basati su iOS o Android, offrendo un’esperienza autentica nella digitazione del testo.

Leggi anche:

Sia il corpo principale che le superfici di tutte le tastiere sono realizzati in alluminio anodizzato di aviazione 6063. I caratteri sono incisi e le tasti sono dotati di interruttori Cherry MX Blue di produzione tedesca e di illuminazione a LED. Inoltre, va notato che la maniglia sinistra regola la luminosità dei LED, quella destra è responsabile del volume del dispositivo connesso e la leva di ritorno del carro funziona come un tasto aggiuntivo di inserimento/ritorno.

In modalità wireless, la tastiera funziona con due batterie AA. È anche disponibile una connessione cablata tramite USB. La ragione principale per acquistarla è il famoso suono delle tasti della macchina da scrivere. Il piacere, tuttavia, non è economico.

La tastiera è già disponibile su Kickstarter al prezzo di $655 e le spedizioni sono previste per agosto di quest’anno. In seguito, il prezzo al dettaglio dovrebbe essere di $1100.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questa tastiera Fineday che trasforma tablet e PC in una macchina da scrivere retrò? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x