Quantcast
News

Amazon svela il suo nuovo tablet Fire Max 11

Condividi l'articolo

Ha il supporto per stilo e tastiera e gli annunci pubblicitari

Amazon ha ampliato la sua gamma di prodotti presentando il nuovo tablet Fire Max 11. La novità ha caratteristiche modeste, ma, secondo la compagnia, è del 50% più potente rispetto ai dispositivi della precedente generazione.

Amazon Fire Max 11 è dotato di un display da 11 pollici con una risoluzione di 2000×1200 pixel, mentre la base del tablet è costituita dal chip MediaTek MT8188J con grafica Mali-G57 MC2, 4 GB di RAM e fino a 128 GB di memoria interna. Si nota che lo schermo di blocco contiene blocchi pubblicitari che possono essere disattivati utilizzando il servizio appropriato.

Leggi anche:

Per foto e video sono previste due fotocamere da 8 MP ciascuna, una posteriore e una frontale. Inoltre, sono presenti supporto per Wi-Fi 6 e Bluetooth 5.3, una porta USB Type-C 2.0, uno slot per schede SD, altoparlanti stereo con tecnologia Dolby Atmos e uno scanner di impronte digitali integrato nel pulsante di blocco. Secondo quanto dichiarato dal produttore, il tempo di autonomia di Amazon Fire Max 11 raggiunge le 14 ore con una sola carica.

Amazon Fire Max 11 con 4/64 GB e pubblicità sullo schermo costerà ai clienti 230 dollari, la versione con 4/128 GB e senza pubblicità è stata valutata a 280 dollari, mentre il bundle con tastiera e pennino costerà 330 dollari.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questo nuovo tablet di Amazon? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 9 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x