News

Flagship killer? Il nuovo POCO con design di punta e prezzo imbattibile

Condividi l'articolo

Xiaomi ha svelato il suo ultimo smartphone economico, il POCO C61, che vanta un design di punta e specifiche sorprendenti.

Design e display

Il POCO C61 sfoggia un elegante design con un ampio display IPS da 6,71 pollici con una risoluzione di 1650 x 720 pixel e una frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Il display è protetto da Corning Gorilla Glass 3 per una maggiore durata.

Prestazioni e memoria

Il dispositivo è alimentato dal processore MediaTek Helio G36 e dispone di 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. La memoria può essere espansa tramite una scheda microSD.

Fotocamera

Il POCO C61 è dotato di una singola fotocamera posteriore da 13 MP con messa a fuoco automatica a rilevamento di fase. La fotocamera frontale ha una risoluzione di 5 MP.

Leggi anche:

Batteria e sistema operativo

Lo smartphone è alimentato da una batteria da 5000 mAh che supporta la ricarica rapida da 10 W. Viene fornito con Android 14 preinstallato.

Altre caratteristiche

Il POCO C61 include anche un jack per cuffie da 3,5 mm, un sensore di impronte digitali montato lateralmente per la sicurezza e un sistema operativo Android 14.

Disponibilità e prezzo

Il POCO C61 è disponibile in tre varianti di colore: nero, blu e verde. Il prezzo parte da circa 100 euro per la variante da 64 GB e circa 115 euro per la variante da 128 GB. durata della batteria per tutto il giorno, anche con un uso intenso.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 118 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments