News

Xiaomi lancia occhiali da sole con cuffie wireless integrate

Condividi l'articolo

L’azienda cinese Xiaomi ha annunciato il rilascio di una nuova versione dei suoi occhiali da sole con cuffie wireless integrate, gli Xiaomi Mijia Smart Audio Glasses. L’azienda ha rivelato la data di presentazione dell’accessorio, il 25 marzo, e ha condiviso un teaser ufficiale che ne mostra il design.

Le caratteristiche tecniche del dispositivo non sono ancora state rilasciate, ma a giudicare dal teaser, il design sarà simile al modello dell’anno scorso. Gli occhiali originali erano dotati di una custodia con protezione IP54, pannelli touch per il controllo dei gesti e una funzione di cuffia telefonica con riduzione del rumore AI.

Tre giorni dopo questo annuncio, l’azienda ha pubblicato gli occhiali sulla sua piattaforma di crowdfunding Youpin, rivelando tutte le loro caratteristiche tecniche e il prezzo di vendita ufficiale.

Gli occhiali Mijia Smart Audio sono progettati per ascoltare musica e possono funzionare come auricolari Bluetooth. Saranno disponibili con una scelta di sei montature e lenti da sole opzionali. Il sistema audio è dotato di altoparlanti SLS0820 con riduzione del rumore durante le chiamate e tecnologia “doppia prevenzione delle perdite”.

Leggi anche:

Il peso della cassa è di 37,7 grammi e la lunghezza delle aste è di 155 mm. Gli occhiali sono dotati di touch pad per il controllo del gadget e, grazie a speciali sensori, interrompono la riproduzione della musica quando l’utente li toglie.

La durata della batteria dichiarata in modalità cuffia TWS è fino a 10 ore e fino a 7 ore quando si parla al telefono. La raccolta fondi per l’uscita dell’accessorio inizierà il 27 marzo e il prezzo dei Mijia Smart Audio Glasses in fase di crowdfunding in Cina è di 63 dollari.

Gli Xiaomi Mijia Smart Audio Glasses sono un’aggiunta innovativa alla linea di prodotti dell’azienda. Combinano la praticità degli occhiali da sole con le funzionalità degli auricolari wireless, offrendo agli utenti un modo conveniente per ascoltare musica e rispondere alle chiamate in movimento.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 55 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments