FlexiSPY: la soluzione migliore per spiare un telefono a distanza
Si può sempre scommettere che le persone che ci circondano, come i bambini e i dipendenti, commettano degli errori. In un modo o nell’altro, le persone trovano sempre il modo di fare qualcosa di sbagliato.
È possibile ad esempio che tuo figlio non frequenti le lezioni o che il tuo dipendente sia molto negligente sul lavoro. Questi comportamenti rendono necessario spiare le persone a noi vicine.
Spiando i loro dispositivi di destinazione e monitorando le loro attività al cellulare, è possibile ottenere informazioni su ciò che dicono e su ciò che fanno.
FlexiSPY ha ricevuto molta attenzione come applicazione spia di ultima generazione. Molti ritengono che sia una delle applicazioni spia più potenti sul mercato, grazie alla sua vasta gamma di funzioni.
In questa recensione analizzeremo le caratteristiche di FlexiSPY.
Daremo uno sguardo approfondito a FlexiSPY:
- Compatibilità
- Caratteristiche
- Prezzi
- Processo di installazione (Android, iOS, PC e Mac)
- Pro e contro
Allora, sei pronto a scoprire se FlexiSPY vale tutto questo clamore? Immergiamoci!
Che cos’è FlexiSPY?
FlexiSPY è un software di monitoraggio dei dispositivi a 360 gradi per tutti i dispositivi Android e iOS, nonché per PC o Mac. È comunemente usato come controllo parentale o come strumento di monitoraggio dei dipendenti.
Tuttavia, FlexiSPY consente di monitorare quasi tutto ciò che accade su un dispositivo di destinazione. È possibile vedere cose come i dati dell’obiettivo:
- Posizione GPS
- Chiamate VoIP registrate
- Messaggi su account di social media come Snapchat e Facebook
- Chiamate vocali e chiamate Android in diretta
FlexiSPY caricherà quindi i dati sui propri server. In seguito, è possibile accedere ai dati caricati comodamente dal cruscotto.
Come funziona FlexiSPY?
FlexiSPY è pensato come soluzione unica per le esigenze di monitoraggio dei bambini e dei dipendenti. Tuttavia, il suo utilizzo è limitato alla vostra immaginazione, alle caratteristiche e alla legalità.
Una volta installata sul dispositivo di destinazione, questa applicazione per il monitoraggio e il controllo del telefono funzionerà in modalità stealth senza che l’utente se ne accorga.
Traccerà tutte le possibili attività del dispositivo e caricherà tutti i dati raccolti sul dashboard. Da qui è possibile visualizzare tutti i dati tracciati dal dispositivo di destinazione.
Vale la pena ricordare che FlexiSPY fa di tutto per semplificare le cose ai suoi utenti. L’installazione, per esempio, non deve essere una seccatura.
FlexiSPY può inviare un telefono nuovo di zecca con l’applicazione spia già preinstallata. Ciò significa che non ci sarà nessun download, nessuna installazione e zero stress.
Compatibilità di FlexiSPY
La compatibilità di FlexiSPY è impressionante rispetto ad altre applicazioni spia che abbiamo testato. Supporta la maggior parte dei dispositivi e delle versioni del sistema operativo di Android, iOS e PC.
A partire da febbraio 2020, FlexiSPY ha ottenuto il pieno supporto per SpyCall su tutti gli iPhone e i modelli Android senza bisogno di root e jailbreak! Uno status da fuoriclasse, vero? Abbiamo anche portato un Galaxy Note 4 in pensione con Android 6.0 per testare la loro affermazione, e, attenzione, funziona!!!
Questo è molto importante perché spesso regaliamo o compriamo ai bambini i nostri vecchi dispositivi Android o iOS. Una compatibilità di dispositivi così ampia significa che nessuno è escluso. Potrete tenere al sicuro il vostro bambino indipendentemente dal dispositivo che sta utilizzando.
Vale la pena ricordare che la compatibilità delle funzioni varia da un dispositivo all’altro. Ciò significa che, sebbene una funzione sia offerta da FlexiSPY, alcuni dispositivi potrebbero non supportarla. Questo perché alcune funzioni sono esclusive della piattaforma.
Di seguito è riportata una tabella che mostra le versioni minime del sistema operativo attualmente supportate da FlexiSPY:
OS | Versioni Compatibili |
Android | Android 4 – 13 |
iOS | Da iOS 6.0 |
Windows | Windows 7 – 11 |
Mac OS | Da Mavericks a Monterey |
Caratteristiche principali di FlexiSPY
FlexiSPY è senza dubbio una delle applicazioni spia più ricche di funzioni sul mercato. Ha tutto ciò che serve a un principiante o a un professionista per le sue esigenze di spionaggio.
L’app spia ha oltre 50 funzioni, che vengono attivate a seconda dell’abbonamento scelto su tutte le piattaforme.
In questa recensione, tuttavia, daremo un’occhiata a queste funzioni:
- Monitoraggio del telefono
- Modalità Stealth
- Ascolto dei dintorni del telefono
- Monitoraggio dei messaggi
- Monitoraggio dei social media
- Tracciamento della posizione
- File multimediali
- Keylogger
- Servizi remoti
👉 PROVA FLEXISPY 👈
Funzionamento in modalità Stealth completa
L’idea di spionaggio e monitoraggio remoto consiste nell’avere accesso e visione senza che l’obiettivo si accorga della vostra presenza! Ecco perché la vostra app di monitoraggio remoto deve avere una ‘modalità stealth’.
FlexiSPY lo sa bene e ha concentrato la sua attenzione sulla creazione di un’applicazione completamente stealth! Utilizzando risorse minime per l’esecuzione, l’applicazione gratuita di localizzazione telefonica FlexiSPY può funzionare in modo completamente invisibile sul telefono di destinazione.
Ho esaminato gli strumenti di monitoraggio del dispositivo per visualizzare l’utilizzo delle risorse dell’app e FlexiSPY era in esecuzione!!!
In questo modo si garantisce che le attività dell’utente non suscitino i sospetti della persona monitorata. L’esecuzione in modalità completamente nascosta significa che:
- Nessuna icona di FlexiSPY apparirà sul telefono di vostro figlio/dipendente.
- FlexiSPY farà sparire tutte le tracce di rooting o jailbreak
- L’installazione dell’app sarà nascosta
- FlexiSPY non sarà visibile in nessun elenco di app.
Dopo aver digitato la licenza per finalizzare l’installazione, all’utente viene chiesto di nascondere l’icona dell’app nell’elenco delle applicazioni. Se si tocca sì, l’icona dell’app scomparirà dal cassetto delle applicazioni e funzionerà in modalità stealth.
La modalità “Full Stealth” di FlexiSPY è così eccezionale che viene utilizzata persino dalle forze dell’ordine. FlexiSPY afferma che “i clienti delle forze dell’ordine sceglierebbero di nascondere l’icona per aiutare a catturare un sospetto”. Questo sì che è un successo di strada!
Spycall: Spiare i dintorni di un telefono
Spycall è una rivoluzionaria funzione di spionaggio e monitoraggio remoto che consente di ascoltare i dintorni del dispositivo di destinazione dal proprio telefono!
Questo è uno dei vantaggi di avere un’applicazione spia potente come FlexiSPY. Sospetto che questa funzione derivi dall’utilizzo con clienti commerciali come le forze dell’ordine.
Per voi, potrete sapere se vostro figlio è vittima di bullismo a scuola o a teatro, cosa dicono di voi i vostri dipendenti o cosa fa il vostro coniuge durante una serata tra ragazze o ragazzi!
Basta impostare il numero di telefono da monitorare all’interno del vostro account online FlexiSPY e poi chiamare il telefono quando non è in uso. Sarete immediatamente collegati e ascolterete in segreto senza che l’obiettivo se ne accorga.
C’è un’avvertenza: il telefono non deve essere in uso. Mentre FlexiSPY non mostrerà alcun segno di attività, se il telefono è sbloccato saprà che lo stavate ascoltando. In questo caso, però, il capro espiatorio “ma componi” è utile!
Monitoraggio delle chiamate
Anche se oggi molte persone preferiscono messaggiare, le chiamate sono ancora un mezzo di comunicazione molto diffuso. E si può imparare molto ascoltando una conversazione.
Innanzitutto, va detto che FlexiSPY ha diverse modalità di monitoraggio delle chiamate. Queste modalità comprendono le seguenti funzioni:
- Registro delle chiamate
- Registrazione delle chiamate
- VoIP
- Registrazione VoIP
Registro chiamate (Call Log)
Se siete interessati solo a trovare i dettagli di una chiamata, il registro delle chiamate è ciò che vi serve. Il registro chiamate di FlexiSPY elenca tutte le chiamate in entrata e in uscita sul dispositivo di destinazione.
Ma oltre a vedere la direzione della chiamata, è possibile visualizzare ulteriori dettagli quali:
Nome del contatto
Numero di telefono
Durata della chiamata
Timestamp
Questi dettagli possono aiutare a capire con chi comunica l’obiettivo. Ad esempio, le chiamate di lunga durata fanno immediatamente pensare.
Registrazione delle chiamate (Call Recording)
La funzione di registro delle chiamate di FlexiSPY non si ferma qui. Infatti, è possibile ascoltare le conversazioni vere e proprie.
Se abilitato, FlexiSPY registrerà le telefonate per intero e le caricherà insieme ad alcuni altri dettagli come:
- Nome del contatto
- Numero di telefono
- Data e ora
- Utilizzando questa funzione insieme ad altre di FlexiSPY si ottengono molte informazioni su un obiettivo.
VoIP e registrazione VoIP
Il Voice over IP (VoIP) non è poi così diverso dalle normali chiamate. Forse l’unica cosa che li differenzia è che il VoIP richiede una connessione a Internet per trasmettere le chiamate.
FlexiSPY è ancora molto avanti anche in questo campo. Infatti, consente di vedere tutte le chiamate VoIP effettuate dal dispositivo di destinazione. Ma la parte migliore è che può anche registrare le conversazioni.
In questo modo è possibile ascoltare tutto ciò che l’obiettivo ha detto in applicazioni sociali come Skype e Viber.
Degno di nota è anche il fatto che FlexiSPY facilita il filtraggio dei record. È dotato di una funzionalità di ricerca che consente di cercare parole chiave specifiche.
È anche possibile specificare l’intervallo di date in modo che FlexiSPY cerchi solo quella parola chiave entro un certo periodo. Questo è molto utile se avete centinaia di chiamate da monitorare.
Monitoraggio dei messaggi
Il tracker di SMS di FlexiSPY consente di monitorare e visualizzare tutti gli SMS e iMessage inviati o ricevuti sul dispositivo di destinazione. Questo vale anche per i messaggi cancellati.
In questo modo, è possibile ottenere sempre messaggi aggiornati dal dispositivo di destinazione. Ma non è tutto. FlexiSPY utilizza anche una vista di conversazione per i messaggi.
Ciò significa che sarà abbastanza facile individuare e rintracciare i messaggi di una particolare conversazione. È sufficiente fare clic su una conversazione per visualizzarne i messaggi.
Inoltre, i messaggi hanno anche un timestamp. Potrete quindi sapere esattamente quando un messaggio è stato inviato o ricevuto.
FlexiSPY ha altre funzioni correlate come:
- Tracciamento dei messaggi MMS
- Messaggi spoof
Messaggi MMS
Se l’obiettivo invia regolarmente messaggi MMS, FlexiSPY vi permetterà di vedere anche quelli. E questo può essere molto utile, poiché rivelerà anche i file multimediali allegati.
Potrete vedere anche l’oggetto e il contenuto del messaggio. Inoltre, la ricerca avanzata di FlexiSPY è molto utile anche in questo caso.
Infatti, consente di trovare con estrema facilità i messaggi basati su una particolare parola chiave.
Messaggi di spoofing
I messaggi di imitazione di FlexiSPY portano il vostro controllo a un livello superiore. La funzione vi permette di inviare messaggi a un altro numero di telefono come bersaglio.
In questo modo, potete facilmente mettere in guardia i bulli che cercano di mettere in difficoltà vostro figlio a scuola. Sebbene si tratti di una funzione interessante, è necessario fare attenzione quando la si utilizza.
Infatti, il messaggio inviato rimane sul dispositivo di destinazione. Pertanto, l’obiettivo può ancora accedervi e questo potrebbe insospettirlo.
Anche il portale web di FlexiSPY è all’avanguardia. Consente all’utente di visualizzare gli aggiornamenti regolari dei dati e di effettuare ricerche in modo pratico.
Dispone inoltre di una potente procedura guidata di allarme programmabile. Può inviare notifiche quando determinate parole chiave compaiono in un SMS.
Monitoraggio dei social media
In genere le persone trascorrono molte ore sulle piattaforme di social media. E non è mai troppo raro imbattersi in truffatori o predatori sessuali.
Messaggi istantanei di FlexiSPY consente di visualizzare tutte le attività sui social media in un unico posto. Utilizza anche una visualizzazione delle conversazioni che rende facile individuare un messaggio.
È possibile monitorare tutte le applicazioni di social media più diffuse, come Facebook, Instagram e molte altre.
Anche la funzione di ricerca migliora l’esperienza dell’utente. Infatti, consente di trovare facilmente una determinata parola chiave in tutte le conversazioni sui social media.
Tracciamento della posizione
Se volete sapere se il vostro coniuge è da sua madre come ha detto, o se il vostro dipendente è al lavoro, la localizzazione è la funzione che vi serve.
Con la funzione di localizzazione di FlexiSPY, potete controllare la posizione in tempo reale del dispositivo di destinazione. FlexiSPY tiene anche traccia della cronologia della posizione del telefono Android o iOS dell’obiettivo e la salva nel vostro cruscotto.
Questa funzione è particolarmente importante se avete un figlio testardo che non frequenta le lezioni. È possibile sapere se è a scuola o meno.
È anche ideale per tenere sotto controllo i bambini quando sono in campeggio o a un pigiama party. A dire il vero, il suo utilizzo è limitato solo dalla vostra immaginazione o dalle vostre esigenze!
FlexiSPY non solo vi permetterà di vedere la loro posizione attuale, ma anche un registro delle loro posizioni passate. Facendo clic su un punto della mappa, si vedranno anche dati aggiuntivi quali:
- Precisione della posizione
- Coordinate GPS effettive (longitudine e latitudine)
- Timestamp
Gli stessi dati possono essere visualizzati anche nella tabella sotto la mappa. Tuttavia, è presente anche un link a Google Map nel caso in cui si desideri visualizzare una posizione su Google Map.
Con la funzione “animate”, FlexiSPY permette all’utente di tracciare il percorso esatto, cosa importante per il monitoraggio. FlexiSPY consente inoltre di configurare gli intervalli di aggiornamento e di tracciare le posizioni su richiesta o automaticamente.
👉 PROVA FLEXISPY 👈
Geofencing e avvisi
Come molte altre applicazioni di spionaggio, FlexiSPY non ha dimenticato una delle funzioni più richieste: il geofencing.
Idealmente, i geofencing consentono agli utenti di creare recinti virtuali per le persone monitorate. Questo è importante se si vuole garantire che il proprio figlio o dipendente si trovi all’interno di una zona di fiducia.
È inoltre possibile impostare una zona vietata in cui i bambini non dovrebbero entrare. Nel caso in cui lo facciano, FlexiSPY vi informerà dei loro movimenti in modo che possiate prendere provvedimenti.
Questo avviene tramite la funzionalità Alert Wizard di FlexiSPY, che è responsabile della gestione di tutte le notifiche simili.
FlexiSPY è una delle poche applicazioni per il monitoraggio e il controllo dei bambini che dispone di geofencing e avvisi.
Quando il dispositivo di destinazione esce da questo recinto virtuale, si riceve una notifica. Si tratta di un ottimo strumento per genitori e datori di lavoro. I genitori possono creare un geofence intorno alla scuola o al quartiere. Sarete avvisati se vostro figlio esce da questi luoghi.
Anche i datori di lavoro possono creare recinti virtuali intorno ai locali di lavoro o alle aree di lavoro. È possibile configurare avvisi quando i dispositivi di destinazione escono ed entrano in queste zone. Dite addio ai dipendenti bugiardi e tenete al sicuro i vostri figli con FlexiSPY.
Tracciamento dei file multimediali
L’accesso ai file multimediali sul dispositivo dell’obiettivo può fornire molte informazioni. Ad esempio, le foto di vostro figlio possono dirvi cosa condivide con gli amici.
FlexiSPY vi dà accesso illimitato a tutti i file multimediali presenti nel dispositivo di vostro figlio. Questo include cose come:
- Foto
- Video
- File audio
- Registrazioni ambientali
- Sfondi
Foto e sfondi
È possibile accedere a tutte le immagini nella galleria dell’obiettivo. È inoltre possibile scaricare le foto sul proprio dispositivo per un’ispezione più approfondita tramite il portale web.
Vale la pena ricordare che solo le foto scattate dopo l’installazione di FlexiSPY appariranno sul cruscotto. Tuttavia, è possibile ottenere anche le immagini storiche dal dispositivo.
È sufficiente fare clic su “Ottieni immagini storiche” per indicare a FlexiSPY di recuperare i file multimediali più vecchi dal dispositivo di destinazione.
È inoltre possibile organizzare le immagini in vari modi. A differenza di altre applicazioni spia che elencano semplicemente tutte le immagini, FlexiSPY ha anche una visualizzazione a scorrimento.
In questo modo è possibile visualizzare tutte le immagini a grande risoluzione senza dover fare clic e zoomare su ciascuna di esse. Lo stesso vale per la visualizzazione degli sfondi del dispositivo.
Video
La maggior parte delle funzioni presenti nella sezione Foto sono presenti anche nella sezione Video. È possibile estrarre video storici dal dispositivo e persino effettuare ricerche specifiche.
Tuttavia, c’è una cosa che non ci piace di FlexiSPY quando si tratta di video. Non sono state fornite miniature per i video. Questo ha reso difficile fare una ricerca veloce.
Bisognava prima scaricare un video per verificarne il contenuto. Abbiamo trovato questa operazione un po’ macchinosa, soprattutto se ci sono molti video sul dispositivo.
Registrazioni ambientali e file audio
Un’altra funzione che vi sorprenderà è quella delle registrazioni ambientali. Idealmente, FlexiSPY raccoglie e carica i file audio sul server nella sezione “File audio”.
Non c’è molto da fare nella sezione “File audio”, a parte ottenere l’audio storico. Ma le cose sono un po’ diverse quando si passa alle registrazioni ambientali.
In questo caso, FlexiSPY vi permetterà di registrare i suoni ambientali intorno al dispositivo di destinazione. In questo modo è possibile ascoltare l’audio in diretta dell’ambiente attuale dell’obiettivo.
Inoltre, è possibile programmare l’ora esatta di inizio della registrazione. Questo può essere utile se si sa già dove si troverà l’obiettivo in un determinato momento.
Keylogger
I figli, i cari o i dipendenti sono diventati più intelligenti con i loro dispositivi. Possono nascondere gli oggetti in luoghi che normalmente non si trovano.
È qui che entrano in gioco le funzioni di key logger di FlexiSPY. Sarete in grado di conoscere tutti i tasti premuti sul dispositivo di destinazione. Ma cosa significa questo?
Per cominciare, potrete conoscere le password digitate e ripercorrere i passaggi seguiti sul dispositivo di destinazione. In questo modo, avrete anche accesso diretto agli account dell’obiettivo.
Inoltre, vale la pena menzionare che FlexiSPY organizza i dati del keylog in modo ordinato. Sotto “Keylog Activity”, vedrete un elenco di tutte le app monitorate.
Facendo clic su una singola app, FlexiSPY mostrerà tutte le sequenze di tasti registrate e i relativi timestamp. In questo modo sarà facile individuare l’ora in cui l’obiettivo ha utilizzato l’applicazione.
Monitoraggio delle applicazioni installate
FlexiSPY dispone di numerose informazioni sulle applicazioni installate. Sarete in grado di annotare elementi quali:
- Data di installazione
- Dimensione dell’applicazione
- Versione
Queste informazioni possono essere utili se volete eseguire azioni uniche su un’applicazione specifica. Ad esempio, nella sezione “Schermate delle app” di FlexiSPY, potrete vedere le attività effettive dell’obiettivo nell’app.
Servizi remoti
L’accesso remoto consiste nella possibilità di comandare il dispositivo di destinazione da qualsiasi luogo. A nostro avviso, questa è una delle funzioni più potenti che uno strumento di spionaggio possa avere.
FlexiSPY ha fatto di tutto per creare un set di strumenti di gestione remota impressionante. Alcune delle cose che vi permette di fare sono:
- Disattivare il software da remoto
- Disinstallazione remota del software
- Modificare da remoto le caratteristiche del software
- Riavvio remoto del dispositivo
- Aggiornamento da remoto
- Scatto di foto e video da remoto
Questa è la funzionalità remota più ricca che abbiamo visto nelle applicazioni spia che abbiamo trattato. FlexiSPY vi permetterà persino di bloccare la disinstallazione del software comodamente dalla vostra dashboard.
Per inviare i comandi, FlexiSPY vi permetterà di acquistare diversi pacchetti di volume di messaggi di testo, a seconda delle vostre esigenze remote.
Installazione e configurazione di FlexiSPY
Data la ricchezza di funzioni di FlexiSPY, il rooting e il jailbreak sono necessari sia per Android che per iOS. Normalmente, questo sarebbe un punto a sfavore, ma aspettate!
FlexiSPY sapeva che questo sarebbe stato il caso e vi dà l’opportunità di acquistare il servizio di installazione come parte dell’abbonamento a FlexiSPY.
Questo rende l’arte dello spionaggio un gioco da ragazzi. Inoltre, vi risparmia il mal di testa e le probabilità che le cose vadano male. Tuttavia, le funzioni di base possono funzionare anche senza il rooting del dispositivo Android.
Installazione di FlexiSPY su dispositivi Android
Per installare FlexiSPY sul dispositivo Android di destinazione, è necessario disporre di una licenza. Se non hai un account, registrati sul sito web di FlexiSPY cliccando su Buy Now e seleziona un pacchetto (in questo caso Android).
Dopo aver cliccato su Buy Now, sarete indirizzati alla pagina di pagamento. Il servizio di installazione per il cellulare è aggiunto per impostazione predefinita; puoi rimuoverlo e seguire la guida se non ti interessa installare FlexiSPY sul dispositivo di destinazione.
Aggiungi l’indirizzo e-mail e la password. Questi verranno utilizzati per accedere alla Dashboard. Scegli il metodo di pagamento che preferisci e premi su Place Order.
Configurazione
- Per configurare il telefono Android, accedere alla dashboard facendo clic su questo link o su quello inviato per e-mail. Si arriva alla schermata di accesso. Immettere il nome utente e la password e premere Accesso.
- Scegli se utilizzare il servizio di installazione acquistato o eseguire un’installazione manuale. Io ho testato l’installazione manuale perché non ho acquistato il servizio di installazione.
- Scegli il dispositivo che si desidera configurare toccando l’opzione corretta per il dispositivo di destinazione.
- Verrai reindirizzato a un’altra pagina dove dovrai scegliere il produttore del dispositivo Android.
- Dopo aver selezionato il produttore del dispositivo, segui gli 11 passi principali e i due passi opzionali che troverete di seguito.
- Scarica l’applicazione FlexiSPY sul dispositivo di destinazione.
- Ora apri il tuo browser internet, digita djp.bz e premi Invio.
- Clicca “I am a customer and I have a license code” (Sono un cliente e ho un codice di licenza) e prosegui toccando View all software (Visualizza tutto il software).
- Clicca sull’icona corretta per avviare il download e poi installa l’app.
- Ora accetta i termini di installazione, attiva l’amministratore e poi attiva l’applicazione.
- Spunta l’opzione I accept license agreement (Accetto il contratto di licenza), clicca su Activate to continue e premi Yes / Allow per interrompere l’ottimizzazione della batteria.
- Inserisci il codice di licenza e clicca su Activate.
- Ora clicca Yes per nascondere l’icona dell’applicazione.
- Ora aggiorna la dashboard per visualizzare i dati del dispositivo di destinazione.
👉 PROVA FLEXISPY 👈
Opzione FlexiSPY Express – Come installare su iOS e Android
Nel caso in cui abbiate un dispositivo iOS o vogliate un’installazione senza problemi per Android, FlexiSPY Express può essere utile. Infatti, FlexiSPY può inviarvi un telefono con l’applicazione spia già installata.
FlexiSPY ha un negozio online dedicato dove offre smartphone con software preinstallato. In questo modo, potreste fingere di aver regalato un nuovo telefono all’obiettivo, senza che questi sappia che c’è un software spia installato.
Questa è una caratteristica esclusiva di FlexiSPY. Rende le cose molto più semplici, soprattutto se non vi piace armeggiare con i computer.
Tuttavia, il team di supporto di FlexiSPY può anche aiutarvi con il rooting/jailbreaking del dispositivo di destinazione.
Ecco come funziona:
- Ottieni l’accesso fisico al dispositivo iOS o Android.
- Avvia una chat dal vivo con un tecnico FlexiSPY per iniziare il rooting o il jailbreak (se disponibile).
- Attendi senza preoccupazioni mentre i tecnici eseguono il rooting o il jailbreak al posto tuo.
- Una volta completata questa fase, il tecnico accederà al vostro portale online e vi aiuterà a configurare il software.
Se nessuna delle soluzioni sopra descritte ti soddisfa, puoi comunque effettuare il root/jailbreak del dispositivo di destinazione e seguire le istruzioni fornite da FlexiSPY sul processo di installazione e configurazione.
Quanto costa FlexiSPY?
FlexiSPY offre tre abbonamenti principali con prezzi diversi:
- Lite
- Premium
- Extreme
FlexiSPY Lite
Lite offre un set essenziale di funzioni di monitoraggio a un prezzo imbattibile. È l’abbinamento perfetto per chi ha un budget limitato.
FlexiSPY Premium
Questa versione del programma offre tutte le funzioni standard che ci si aspetta da qualsiasi altra applicazione di monitoraggio. È possibile monitorare i messaggi istantanei, visualizzare i registri delle chiamate telefoniche, esaminare le immagini e monitorare la cronologia del browser web del gadget di destinazione.
Questa edizione consente anche di monitorare varie applicazioni di chat e persino i social media. È possibile visualizzare rapidamente l’account privato di Facebook di qualcuno, leggere i suoi messaggi da Snapchat, WhatsApp, Skype e molto altro ancora. Questo pacchetto viene regolarmente aggiornato e migliorato.
FlexiSPY Extreme
Questa versione del programma ha molto di più da offrire ai suoi utenti. È diventata la versione più popolare del programma. In questa versione, FlexiSPY si spinge all’estremo. Ecco tre funzioni aggiuntive rispetto al pacchetto standard, disponibili solo per questa versione:
Intercettazione delle chiamate in modalità live
Registrazione di tutte le chiamate in entrata e in uscita
Registrazione dell’ambiente circostante con un microfono integrato nel dispositivo di destinazione.
La strategia dei prezzi è però piuttosto scaglionata. Ad esempio, l’abbonamento Lite non ha un piano trimestrale o annuale, mentre la versione Extreme non ha un piano mensile.
👉 PROVA FLEXISPY 👈
Pro e Contro di FlexiSPY
Può essere una delle applicazioni spia più ricche di funzioni sul mercato. Tuttavia, FlexiSPY presenta ancora alcuni difetti che potrebbero bloccare alcuni utenti interessati.
Pro | Contro |
✔️ Ricco di funzioni | ❌ Rooting e jailbreak necessari per le funzioni avanzate |
✔️ Strumenti remoti avanzati | ❌ Costoso |
✔️ Molto sicuro | ❌ Design obsoleto |
✔️ Facile da usare per i principianti | |
✔️ Offre telefoni con app spia preinstallate |
FlexiSPY è legale?
FlexiSPY è un software legalmente disponibile per chiunque ne faccia uso. Non è in alcun modo fuorilegge. Tuttavia, tutte le applicazioni spia devono essere utilizzate in base alle leggi e ai regolamenti locali.
FlexiSPY è rilevabile?
No. A differenza di molte altre applicazioni spia simili presenti sul mercato, FlexiSPY offre una modalità stealth affidabile. Ciò significa che l’obiettivo non saprà di essere monitorato. L’applicazione funziona silenziosamente in background mentre trasmette le informazioni all’utente.
FlexiSPY richiede il jailbreak?
Poiché i produttori e gli sviluppatori di app sono molto attenti alla sicurezza e all’aggiornamento dei loro giochi, alcune funzioni avanzate potrebbero richiedere un telefono rootato/jailbroken. Se si desidera utilizzare FlexiSPY su dispositivi iOS, è necessario il jailbreak. I dispositivi Android, invece, non devono essere necessariamente rootati per tutte le funzioni. Solo alcune richiedono il rooting.
Perché ho bisogno di FlexiSPY?
Sebbene sia stato creato come strumento di controllo parentale, è possibile utilizzarlo per molte altre cose. Può essere utile a chi sospetta che la persona amata lo tradisca o ai datori di lavoro che temono la fuga di dati aziendali da parte dei dipendenti.
Come posso usare FlexiSPY da remoto?
FlexiSPY ha integrato molte funzioni remote per la comodità dei suoi utenti. Ad esempio, è possibile aggiornare l’applicazione o impedire che venga disinstallata. Inoltre, se necessario, è possibile disinstallarla da remoto. Molte altre applicazioni dichiarano di avere un monitoraggio remoto avanzato. Tuttavia, di solito si limitano a poche funzioni.
Verdetto finale
Posso confermare che il clamore è reale!!! FlexiSPY può essere incoronata come la migliore applicazione di spionaggio, monitoraggio e controllo remoto del telefono cellulare. È densa di funzioni, non ricca! Tutto questo è a vantaggio degli utenti, perché sanno che poche funzioni non bastano.
A differenza della concorrenza, è semplice e immediata da installare. Inoltre, funziona come pubblicizzato! Non c’è niente di più sbagliato che pagare per uno strumento che poi, al momento dell’utilizzo, si rivela insoddisfacente.
Per molti versi, considero le funzioni sovrabbondanti!!! In senso positivo naturalmente 🙂. Consiglio di giocare con le diverse funzioni per saperne di più su questo strumento, perché è impossibile rendergli giustizia in questa recensione.
Se potessi, ti racconterei tutto, ma non credo tu voglia leggere un documento lungo una settimana!!! Ok, in realtà sarebbe lungo un giorno, ma la lettura è davvero lunga! FlexiSPY offre molto di più di quanto descritto in questa recensione.
Se sei alla ricerca di un’applicazione spia per il monitoraggio e il controllo a distanza, non cercare oltre. FlexiSPY è la migliore applicazione per il monitoraggio e il controllo di bambini e dipendenti attualmente in circolazione.
👉 PROVA FLEXISPY 👈
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Proverai il servizio offerto da FlexiSPY? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].