Quantcast
GamesNews

Football Manager 2022 ha una grafica ultra realistica

Condividi l'articolo

Diventa un allenatore virtuale con questo fantastico gioco di calcio dalla grafica mostruosa.

Il principio di Football Manager 2022, rilasciato lunedì 8 novembre su PC, è molto semplice: sei un allenatore, puoi comprare e vendere giocatori molto reali come Cristiano Ronaldo, Kylian Mbappé, Zlatan Ibrahimovic, ma anche di giocatori sconosciuti appartenenti al calcio dilettantistico.

In totale, ci sono 8.000 giocatori nel database di French Football Manager, ognuno con le proprie caratteristiche. “Nome, cognome, nazionalità, data di nascita, altezza, voce”, spiega David, uno dei gestori dei database. “Quel tipo di informazioni di base che cerchi sempre di ottenere quando crei un giocatore”.

Poi bisogna valutare i giocatori con un punteggio su 20 per velocità, tecnica, qualità del tiro. È facile per i giocatori che sono in TV ogni fine settimana. Ma per gli altri, devi andare al limite del campo. 

“Quando vado a vedere una partita, ho sempre un taccuino a portata di mano. Scriverò informazioni. Vedrò subito se è più veloce del suo difensore o meno”, ha detto Ludovic, un altro arbitro. Nel corso delle ore di gioco, il giocatore avvistato al limite del corrimano potrebbe diventare, virtualmente, un giocatore della nazionale. 

Kylian Mbappé, ad esempio, è apparso nel gioco quando aveva 16 anni ed era già un potenziale futuro internazionale. L’opera dello scorso anno, Football Manager 2021, è stata scaricata da più di un milione di persone in tutto il mondo.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei un fan della mitica saga del gioco Football Manager? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
1
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 65 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x