Fortnite: tutte le novità sull’aggiornamento 15.40

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
Fonte: Epic Games

Lo sviluppatore di FORTNITE Epic Games si sta preparando a rilasciare un nuovo enorme aggiornamento su PS5, PS4, Xbox Series X / S, Nintendo Switch, PC e Android.

Epic Games rilascerà un altro aggiornamento per il suo popolare gioco di Fortnite Battle Royal. Come parte del nuovo aggiornamento Fortnite 15.40, lo studio di gioco porterà un sacco di nuovi contenuti per i fan insieme ad alcune correzioni di bug tanto necessarie. Quindi, controlliamo rapidamente la data di rilascio della patch e ti guidiamo attraverso tutte le modifiche in arrivo con il nuovo aggiornamento di Fortnite.

Data di rilascio di Fortnite 15.40

Gli sviluppatori di Fortnite hanno confermato che il prossimo aggiornamento di Fortnite v15.40 verrà rilasciato martedì 16 febbraio. Il tempo di inattività inizierà intorno alle 4 AM ET / 10 AM BST.

Note sulla patch 15.40 di Fortnite
Il set preferito dai fan per fare un ritorno

Gli sviluppatori hanno lasciato intendere che un’arma esplosiva potrebbe arrivare a Fortnite; tuttavia, non hanno fornito dettagli ufficiali sull’arma.

LTM in arrivo: Air Royale e Floor is Lava

Air Royale e Floor is Lava sono le due modalità a tempo limitato che arriveranno con il nuovo aggiornamento di Fortnite 15.40. Queste sono due delle modalità di gioco più popolari in Fortnite.

Oltre ai nuovi contenuti, il prossimo aggiornamento di Fortnite è impostato per distribuire alcune correzioni di bug a diverse modalità di gioco. Ecco uno sguardo a tutte le correzioni che verranno implementate con la patch.

Correzioni di bug
Generale

Barre totali che appaiono come 0 in una partita

  • I giocatori possono in rare occasioni caricare una partita senza il totale delle barre disponibili, mostrando 0 nella loro scorta persistente.
  • Le barre totali raccolte vengono comunque monitorate, ma la raccolta di barre nella partita in cui appaiono a 0 non si aggiungerà al totale cumulativo.

Monete XP viola che scompaiono quando guidate (senza concedere XP

  • Quando vengono guidate, le monete PE viola scompaiono senza fornire XP.

Il matchmaking non si avvia se il giocatore non letto lascia presto

  • I giocatori dovranno riformare il proprio gruppo per continuare il matchmaking se un membro del gruppo non letto viene rimosso dal gruppo.
Modalità creativa

Le cabine telefoniche non rispettano le impostazioni dell’isola quando i giocatori cambiano gli abiti.

  • Stiamo indagando su un problema che impedisce alle cabine telefoniche di rispettare le impostazioni dell’isola quando si utilizza l’impostazione dell’isola “Inizia con piccone” su “No.”
Salva il mondo

I ritratti del mitico superstite principale appaiono solo come sagome.

  • Individuare un Durrr Burger non viene conteggiato ai fini della “Localizzazione: Burger Break!” Ricerca di imprese.
Segui guruhitech sui social network:

Fonte

Ti potrebbe interessare:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questo aggiornamento di Fortinite? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x