PlayStation 5, acquistarla è impossibile? Non su eBay

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Le scorte di PlayStation 5 sono arrivate su Amazon e si sono immediatamente polverizzate.

Acquistare una PlayStation 5 è un onore concesso a pochi e il fenomeno coinvolge ogni parte del mondo. È estremamente difficile in Italia e lo è altrettanto in India dove un nuovo rifornimento di console è stato letteralmente prosciugato nel giro di pochissime ore. I fan stanno ora rivolgendo le loro speranze ai rifornimenti previsti presso Argos e altri rivenditori specializzati.

Le voci suggeriscono che molti dei grandi negozi riempiranno le loro scorte online questa settimana. La maggior parte di loro, tra cui Argos, offre la possibilità di registrarsi per ricevere avvisi e-mail sulle scorte, anche se non vi è alcuna garanzia che arriveranno prima che siano esaurite e le nuove scorte tendono ad arrivare in ore del giorno particolarmente poco socievoli.

I siti web di monitoraggio delle scorte hanno suggerito che sia Argos che Very stavano progettando di offrire le console PlayStation 5 nei prossimi giorni, sebbene tali voci non siano sempre corrette e spesso si riferiscono a un numero molto limitato di console anche quando lo sono.

I clienti non sono stati in gran parte in grado di acquistare la nuova console da quando è stata rilasciata a novembre, a causa dell’elevata domanda e dei problemi con i sistemi automatizzati che acquistano scorte in modo che possano essere vendute a prezzi maggiori.

La PlayStation 5 è arrivata su Amazon martedì mattina, subito dopo le 9. Anche i clienti che hanno cliccato subito hanno visto che la console era esaurita o che il sito Web non era affatto in grado di caricarsi normalmente.

I clienti hanno visualizzato un messaggio di errore standard che indicava che si era verificato un problema “quando abbiamo tentato di elaborare la tua richiesta” e che il loro ordine non è stato effettuato.

Altri hanno affermato di poter vedere la console come se fosse disponibile, ma premendo per aggiungerla al carrello è stato visualizzato un errore che indicava che l’operazione era “fallita”.

Alcuni utenti hanno tuttavia riferito di aver acquistato con successo console da Amazon e che sarebbero arrivate mercoledì.

Le difficoltà a entrare in possesso della console hanno portato a una frustrazione diffusa tra i fan, che sono costretti ad attendere vaghe voci di rifornimenti e rimanere svegli tutta la notte per massimizzare le proprie possibilità di impossessarsene.

Ha anche portato alla diffamazione dei rivenditori che utilizzano sistemi automatizzati o bot per acquistare le console e poi venderle sul mercato grigio a prezzi elevati. Alcuni parlamentari hanno suggerito che la rivendita dovrebbe essere completamente vietata e una petizione che sollecita un’azione sul sito web del Parlamento ha ricevuto circa 13.000 firme.

Cosa cambia in Italia

Amazon continua a non avere disponibilità di console PS5 ed anche gli altri store non se la passano meglio. Nonostante questa moria di console però, eBay non sembra risentirne e propone varie versioni e varie offerte chi si aggirano intorno alle 700 €.

Alcune delle offerte che troverai sono state messe all’asta perciò vedi tu se è il caso di fare un’offerta o aspettare tempi migliori. Una cosa è certa; una vendita così eclatante Sony non l’aveva mai riscontrata!

👉 ACQUISTA PS5 SU EBAY 👈

Fonte

Segui guruhitech sui social network:
Ti potrebbe interessare:

Esprimi il tuo parere!

E tu ce l’hai fatta a comprare la PlayStation 5? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x