Quantcast
News

Fotocamera sotto lo schermo? Apple ha cambiato idea

Condividi l'articolo

L’azienda fa dietrofront su un nuovo concept che non aveva convinto in tanti…

Il salvadanaio di voci sui piani di Apple di rilasciare un iPhone senza buchi nello schermo è stato riempito con un nuovo rapporto di insider. Questa volta, le previsioni delle fonti di rete non sono così ottimistiche: affermano che l’azienda ha temporaneamente “congelato” i piani per rilasciare uno smartphone con un modulo selfie sottoschermo.

Apple ha sviluppato la tecnologia per posizionare la fotocamera sotto il display per diversi anni. Tuttavia, secondo gli informatori del settore, nel gennaio 2022 la direzione dell’azienda ha deciso di concentrarsi su un’ulteriore ottimizzazione dello scanner di riconoscimento facciale Face ID. 

Leggi anche:

È stato riferito che il team precedentemente coinvolto nel sensore di impronte digitali Touch ID è stato trasferito alla stessa divisione.

In precedenza, Apple ha ampliato le funzionalità di Face ID, introducendo la funzione di autenticazione dell’utente tramite volto anche quando si indossa una maschera protettiva. Gli addetti ai lavori affermano che allo stato attuale, la fotocamera frontale sotto lo schermo con il marchio non soddisfa gli elevati standard dell’azienda. Pertanto, non dovresti aspettarlo come parte dell’iPhone 14: il primo gadget del marchio con una soluzione del genere apparirà sul mercato non prima del 2023.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti sarebbe piaciuta la fotocamera sotto lo schermo del tuo iPhone? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x