Quantcast
News

Il visore Apple potrebbe avere un abbonamento mensile

Condividi l'articolo

Da circa un anno si parla di questi tanto attesi visori di Apple e finalmente il nuovo concept della Mela sembra più concreto.

Con i rapporti che continuano a speculare sul nuovo visore AR/VR, che dovrebbe essere annunciato alla fine di quest’anno o all’inizio del prossimo anno, un nuovo rapporto di Trend Force suggerisce che Apple potrebbe lanciare “una soluzione software basata su abbonamento mensile” per il auricolare, anche se i dettagli sono vaghi.

Come altri, Trend Force riporta che il nuovo visore AR/VR di Apple probabilmente costerà “migliaia di dollari”, ma la società di ricerca è la prima a suggerire che verrà lanciato anche un abbonamento mensile specifico per il nuovo dispositivo indossabile, che dovrebbe concentrarsi principalmente sui giochi.

Leggi anche:

Rapporti precedenti affermavano che le nuove cuffie di Apple avevano un prezzo di $ 3.000 (circa € 2.640), con una fonte anonima “con conoscenza diretta” dello sviluppo citato da News l’anno scorso che affermava che il dispositivo sarà caratterizzato da due display ultra 8K: alta risoluzione con una “molteplicità” di altre funzionalità tra cui avanzate tecnologia eye tracking e la capacità di trasmettere video del mondo reale attraverso la visiera e visualizzarli all’utente, fornendo un “effetto realtà misto”.

L’anno scorso abbiamo vari schizzi del prossimo visore, affermando di aver visto filmati interni segreti da una fonte anonima “con conoscenza diretta” dello sviluppo, riportando che il dispositivo offrirà una “visiera elegante e curva attaccata al viso da un materiale a rete e fasce intercambiabili”.

Il creatore del concept Ian Zelbo ha successivamente pubblicato immagini che mostrano come saranno probabilmente le nuove cuffie con un archetto regolabile in stile Apple Watch e un cuscino in rete che ricorda gli AirPods Max per il comfort intorno agli occhi di chi li indossa.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Pagheresti un abbonamento mensile per il visore di Apple? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 1 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x